Domenica In, Arisa conferma: “Sono fidanzata con Vito Coppola ma lui…”

Mara Venier ha incalzato i due vincitori di Ballando con le Stelle, che si sono sbottonati un pochino sul loro rapporto

Franci Marzo 20, 2022

Ospiti oggi pomeriggio a Domenica In, da Mara Venier, Arisa e Vito Coppola hanno finalmente vuotato il sacco, ammettendo che c’è una relazione tra di loro. Conosciutisi durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in cui il ballerino e la cantante hanno trionfato, sembrerebbero aver trovato anche l’amore proprio grazie al talent show di Milly Carlucci.

Ad ammettere la relazione è stata proprio l’ex coach di Amici, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it:

Sì, è vero che c’è un grandissimo affetto tra di noi. Ieri l’ho anche accompagnato a scegliere un bel vestito per oggi. Se io lui stiamo insieme? Io sì. Dico la mia e capite, io sono fidanzata con lui, lui no. Sì, sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo. Cosa voglio da lui? Ma, Mara, oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose, alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano.

Come riporta il noto portale, “Vito Coppola è stato un po’ più timido“:

Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati? [ride].

Grande complicità e grande emozione negli occhi di entrambi si sono percepite durante l’ospitata a Domenica In. E noi non possiamo che rivolgere i nostri più sinceri auguri ad Arisa e a Vito, perché questo legame possa diventare qualcosa di sempre più importante e forte.

COMMENTI