Televisione

Domenica In, Barbara d’Urso replica ai rumor di un possibile flirt con Pasquale La Rocca: “Ecco cosa c’è tra di noi”

La conduttrice ha poi svelato perché proprio quest’anno ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle

Alessia S. 01/12/2025

article-post

Ospite ieri pomeriggio a Domenica In, Barbara d’Urso ha raccontato di sé facendo un rapido excursus della sua carriera partendo dagli esordi, passando per il brusco stop subito nel 2023, quando i suoi programmi sono stati improvvisamente affidati ad una conduzione diversa, per arrivare alla sua attuale partecipazione a Ballando con le Stelle 20.

Nel corso dell’intervista la d’Urso ha anche scherzato con Mara Venier riguardo al suo rapporto con il ballerino che l’accompagna in questa nuova avventura, Pasquale La Rocca, e ha detto la sua sulle voci di un probabile flirt fra di loro.

La Venier ha esordito dicendo:

C’è imbarazzo fra di voi, qualcosa c’è sicuro, non so quale sia la natura del vostro rapporto ma è evidente che fra di voi un tipo di amore c’è.

In evidente imbarazzo la D’Urso ha risposto svelando cosa c’è davvero tra loro:

Ho incontrato la sua famiglia, la madre mia suocera, le sorelle… c’è una grande complicità, un grande affetto!

E Pasquale le ha fatto eco:

Fra di noi c’è una grande complicità, sin dal primo giorno, è la prima volta che mi capita una cosa così nel ballo.

Il clima poi è diventato molto imbarazzato, Barbara non riusciva proprio a smettere di ridere e la Venier le stava dietro.

La d’Urso ha svelato di sentirsi affaticata fisicamente ma di essere felice del percorso intrapreso:

Come sto… allora sto bene, sono molto affaticata fisicamente, ma sono una guerriera, una combattente. Sono felice perché sto facendo un percorso che mi piace, nel quale posso anche far vedere alle persone… sono molto fortunata perché ci sono tante persone che mi seguono da anni, però ci sono tante persone che avevano un’immagine, un concetto di me diverso o costruito magari immaginando o vedendo delle cose, quindi molte di queste persone stanno vedendo in realtà chi sono. E quindi questo percorso mi piace moltissimo.

E ha rivelato il motivo per cui ha deciso di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci:

Ho deciso di fare Ballando perché mi ha convinto Milly, in realtà erano anni che provava a convincermi, ho pensato che quest’anno fosse l’anno più adatto perché volevo tornare ad avere un contatto col pubblico. Sono 50 anni che vivo a diretto contatto con loro sempre, tutti i giorni, io erano 16 anni che vivevo a diretto contatto con loro e questa cosa mi mancava.

Anche quando sono stata in teatro la gente mi aspettava fuori, però volevo ricollegarmi con loro e siccome diciamo che per vari motivi non mi è stato possibile, mi è stato impedito di ricollegarmi con loro in questi due anni, ho pensando che Ballando con le Stelle fosse il posto giusto, perché è una trasmissione bella, importante che vorrebbe mandare dei messaggi positivi ai giovani, ai meno giovani, della danza… e quindi ho detto: “Questo è il posto giusto!”.

Infine ha detto che nonostante le difficoltà è molto felice di essere in gara:

Non ci sono mai stati momenti in cui mi sono pentita, assolutamente sono felice di essere là, sono felice di aver fatto questo percorso nonostante ci siano cose abbastanza bislacche!

Potrebbe interessarti anche