Domenica In, Belen Rodriguez svela come il piccolo Santiago aveva vissuto il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

La showgirl argentina, ospite di Mara Venier, ha raccontato come sta vivendo la seconda gravidanza, e come procede la storia con Antonino Spinalbese

Linda Marzo 28, 2021

Belèn Rodriguez Domenica In

Belén Rodriguez è stata protagonista dell’ultima puntata di Domenica In.

La padrona di casa, Mara Venier, nella giornata di oggi, domenica 28 marzo, ha intervistato la showgirl argentina. La Rodriguez, in dolce attesa di una bimba che lei e il suo compagno Antonino Spinalbese chiameranno Luna Marie, ha raccontato mostrando il pancione come sta vivendo la seconda gravidanza.

Belén ha svelato di aver passato tre mesi sul divano a causa delle nausee avute ma allo stesso tempo di essere riuscita a gestire la cosa con una dieta equilibrata. Con Santiago, suo primogenito nato dall’amore con Stefano De Martino, non aveva vissuto le stesse problematiche. In seguito Belén ha svelato di non essere affatto una persona gestibile. La sua indipendenza, che ha raggiunto in età molto giovane l’ha resa una donna tosta e soprattutto testarda. Le sue scelte l’hanno portata a sacrificare la sua adolescenza, però ha voluto precisare che la decisione di partire per l’Italia è stata solo ed esclusivamente sua. Nel parlare della scelta di abbandonare l’Argentina, si è emozionata ricordando il saluto in aeroporto alla sua famiglia. La showgirl, partita con soli 180 euro in tasca, ha cercato di costruirsi in questo modo una vita migliore.

La Rodriguez ha raccontato i sacrifici fatti dai suoi genitori, che adesso ha bisogno di ricompensare. Commossa dopo un video mandato in onda da Mara Venier sulla sua famiglia, la showgirl ha poi dichiarato di essere stata sempre restia a rendere pubblici i suoi sentimenti, per paura di soffrire: “A me piace essere vulnerabile e farmi travolgere dalla vita”.
Durante l’intervista ha anche dichiarato di aver riscontrato una grande affinità con Antonino Spinalbese fin da subito. Nonostante i dieci anni di differenza, si è sempre sentita in perfetta sintonia col suo attuale compagno. La cosa più importante però è il suo potersi sempre e comunque sentire libera nonostante il loro legame.

Per quel che riguarda Santiago, la Rodriguez ha raccontato che il bambino ha compreso sin da subito l’intesa nata tra la madre e l’hairstylist. Dopo tre mesi di frequentazione, la showgirl aveva cercato di far passare Antonino per un amico essendo un po’ troppo presto per spiegarlo al piccolo Santiago, ma il figlio, a detta sua, aveva già capito che tra i due c’era qualcosa di più.

E a proposito del ritorno di fiamma non riuscito col suo ex marito, Stefano De Martino ha tuonato:

È stato frustrante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI