‘Domenica In’, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raccontano la vita da genitori bis e svelano un curioso dettaglio del rocambolesco parto

Emanuela 11 Maggio, 2020

Domenica In - Caracciolo

L’ex velina Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stati ieri ospiti della trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. Durante il collegamento hanno quindi raccontato nel dettaglio come hanno vissuto il momento della nascita della loro secondogenita Isabel, nata lo scorso 25 marzo in questo periodo così delicato a causa dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Timori quelli della siciliana che sono stati subito arginati dalla felicità di esser diventata mamma per la seconda volta:

Isabel è nata nel clou della pandemia, è stato dura, ma è andata. Quando è nata mi ha dato una forza incredibile. Quindi non ho pensato a tutto quello che purtroppo stava succedendo all’esterno, per un attimo sono stata ovattata, tutto il team dell’ospedale mi ha seguita e sono stata tranquilla.[…] Ero sola e non avevo neanche il telefono: mi si era bloccato lo stesso giorno.

Lui ha aggiunto:

E’ una roba che lo capisce solo chi è genitore, no?!. Non potevo immaginarmi un’emozione così forte: è difficile spiegare. Tutti i miei amici me lo dicevano, però dicevo “si, si” capivo però lo capisci solo quando in sala parto l’infermiera ti dà la tua bambina. Da quel momento ti cambia la vita. Io sono pazzamente innamorato di mia figlia in una maniera incredibile.

Entrambi, genitori anche della piccola Stella avuta nel novembre del 2018, hanno spiegato che volevano che le due bimbe crescessero insieme:

Volevamo che crescessero insieme però è molto dura io non dormo più di due/tre ore a notte di seguito. Lui mi aiuta tantissimo, però la notte devo allattare io quindi…

A Mara hanno anche raccontato come è nato il loro amore. A prendere la parole per primo Bobo:

Ci conosciamo da 12 anni, frequentavamo le stesse persone ma eravamo entrambi fidanzati.

Costanza: E poi dopo 12 anni ci siamo incontrati a Roma nel momento giusto per entrambi […] Erano tipo le 3 le 4 di notte, eravamo solo noi e ci siamo goduti tantissimo Roma e di lì è poi nato tutto. […] Ci siamo sposati con una cerimonia semplice, eravamo solo in quattro con i testimoni, un matrimonio silenzioso e in futuro faremo una festa per gli amici.

I due avevano anche rilasciato un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini e in quell’occasione hanno svelato ulteriori dettagli sulla loro vita privata:

In casa comanda Stella. La maggiore, anche su Bobo. Lui è super collaborativo: quando è nata lei e dovevo riprendermi dall’intervento faceva tutto, dal cambio pannolini al bagnetto. E anche Isabel non ha smesso un secondo di occuparsi di noi. E’ stupendo.

L’ex velina ha anche parlato della sua passione per la cucina che ha fatto mettere su qualche kilo a Vieri durante questa quarantena:

A me piace cucinare, ma la sua rovina sono le cose che mangia lontano dai pasti. Fortuna che dopo cena fa tre ore di diretta!

E a chi ha chiesto se i due avessero intenzione di fare un terzo figlio i due hanno risposto:

Bobo: Ci fermiamo qui, non ho più energie, sono distrutto e sono vecchio.

Costanza: Per ora ci fermiamo, è da tre anni che sono incinta e abbiamo due figlie, stupende. Poi… nella vita, “mai dire mai”.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Costanza e Bobo?

COMMENTI