Domenica In, Pierpaolo Pretelli oggi non sarà in studio: ecco perché

Mara Venier ha spiegato i motivi della sua assenza dalla puntata odierna

Ludovica Gennaio 2, 2022

Questo pomeriggio Pierpaolo Pretelli non presenzierà durante la nuova puntata di Domenica In. A dare la notizia è stata Mara Venier durante una diretta su Instagram in compagnia di Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia.

La conduttrice ha spiegato che a causa dell’aumento dei contagi per via del Covid 19, la produzione ha deciso di dimezzare momentaneamente il cast della trasmissione. Diversi i positivi anche tra gli addetti ai lavori, tra i quali uno stretto collaboratore della Venier. Per questo motivo è stato deciso di far circolare per gli studi meno gente possibile, almeno fino a quando la situazione sarà più tranquilla da un punto di vista epidemiologico.

Tra i personaggi che non ci saranno oggi anche Pierpaolo, che qualche giorno fa ha festeggiato il suo anniversario di fidanzamento con Giulia Salemi. L’ex Velino di Striscia la Notizia non potrà così intrattenere il pubblico col gioco del Musichiere che da qualche settimana gli era stato affidato.

Dato che Mara nutre grande stima e affetto verso Pretelli, molto probabilmente la sua sarà solo un’assenza temporanea e, nel momento in cui la situazione migliorerà, l’ex gieffino tornerà nello studio di Domenica In.

COMMENTI