‘Domenica Live’, Barbara D’Urso scoppia in lacrime per i festeggiamenti a sorpresa dei suoi 60 anni! (video)

Categorie: Televisione, Ultime News



Oggi Barbara D’Urso compie 60 anni e, per l’occasione, la conduttrice stacanovista di Canale 5, nel finale del programma Domenica Live, ha ricevuto una sorpresa con i fiocchi.

La redazione della sua trasmissione domenicale, infatti, dopo che Barbara si è accomodata in uno studio adibito a cinema, le ha mostrato il video della storia della sua vita: sul led sono scorse le immagini della sua infanzia, la giovinezza, la malattia e la morte dell’amata madre, l’amore per suo padre e i suoi 5 fratelli, la nascita dei suoi amatissimi figli Giammauro ed Emanuele, il matrimonio con Michele Carfora finito dolorosamente con il tradimento di lui e il successo professionale avuto con le fiction televisive e i reality show.



Di seguito il video completo della storia della sua vita:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

La conduttrice, commossa per quanto visto, ha poi ricevuto altre sorprese: l’amica d’infanzia e gli amici di sempre arrivati in studio per festeggiarla con una torta (QUI il video) e infine è avvenuto l’incontro, emozionante, con il suo primo fidanzatino Riccardo (QUI il video).



In chiusura di puntata anche il conduttore Maurizio Costanzo, in collegamento telefonico, le ha fatto gli auguri: “Conservati così!“, le ha detto (QUI il video).

Avete seguito la puntata? Vi è piaciuta questa sorpresa?