‘Domenica Live’, continua la guerra a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi che esclama: “Voglio entrare nella Casa del ‘Gf 16’ per un faccia a faccia!”

Stefania Aprile 28, 2019

Domenica Live - Guendalina Tavassi

Oggi pomeriggio si è scritta una nuova pagina nella faida a distanza fra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato, attualmente impegnato nella casa del Grande Fratello 16.

Una rivelazione dell’ex gieffina romana a proposito di un flirt passato tra il suo parrucchiere di fiducia e il vincitore di Io canto non è affatto piaciuta a quest’ultimo, che si è duramente scagliato contro di lei nel corso della seconda puntata del reality show. La contro-risposta della Tavassi non si è fatta attendere (QUI tutti i dettagli) e ha dato il via ad un intenso botta e risposta.

Sono volate parole pesanti da parte di entrambi, specialmente da parte del giovane siciliano che ha accusato la sua antagonista di essere soltanto in cerca di visibilità e che senza di lui non saprebbe come far parlare di sé. Ospite della nuova puntata di Domenica Live, poco fa, l’influencer romana è intervenuta per replicare con ironia a queste parole.

Volevo ringraziare Cristian, anche da parte dei miei figli, visto che a quanto pare ci fa guadagnare il pane. Grazie che ci fai mangiare.

Nel salotto di Barbara D’Urso era presente anche la cognata del 21enne che ha ingaggiato un duro scontro con la 32enne, durante il quale non si sono risparmiate accuse reciproche. Entrambe tacciano l’altra di aver oltrepassato ogni limite del rispetto e del buon senso, senza riuscire a trovare un punto d’accordo. Si sono, infatti, letteralmente urlate addosso ogni tipo di recriminazione. “Mio cognato ha esagerato ma tu hai scritto “Lo uccido!”. Se tu sei tanto un personaggio pubblico, a me questa settimana è venuta la curiosità di venire a vedere il tuo profilo. Dire a una persona di 23 anni questa frase!” è l’intervento fatto dalla familiare di Cristian, a cui è subito seguita la spiegazione della Tavassi (QUI il video).

Non intendevo nel senso vero del termine, non mettermi parole in bocca non vere. Sono una madre di famiglia, non dipingermi in modi che non sono veri. Stavo facendo un video, “ti uccido” era un modo di dire. Deve ringraziarmi perché stanno parlando di lui, non si era accorto nessuno che era in casa. Doveva partecipare ad Amici se voleva fare il cantante, non al Gf 16! Se fai un reality devi accettare le critiche… Non lo rivede di mo il microfono…

A quel punto, la D’Urso ha proposto a Guendalina se vuole entrare in Casa domani sera per avere un confronto diretto con Imparato.

Certo che vado! Se entro nella casa del Grande Fratello voglio entrare con un cellulare per fare il selfie che lui voleva tanto… Una vipera acida con le lenti a contatto colorate azzurre…

E’ stata mostrata anche una clip del “famoso” parrucchiere della donna, che si chiama Fabrizio, che ha voluto fare chiarezza sulla sua versione dei fatti (QUI potete riascoltare le sue parole).

Si ci siamo visti una volta e poi abbiamo parlato molto a telefono. Io avevo notato i suoi ritocchini estetici e gliene ho parlato. All’inizio ha negato come fa sempre, ma poi mi ha detto la verità.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI