‘Domenica Live’, è faccia a faccia tra Mercedesz Henger e la madre Eva Henger, che alla fine si scusa e le tende la mano (Video)

26 Gennaio, 2020 di Dalia

Domenica Live - Mercedesz Henger e Eva Henger

Erano mesi che Mercedesz Henger e sua madre, Eva Henger, erano in forte conflitto. Oggi, però, a Domenica Live è finalmente avvenuta la riappacificazione tra madre e figlia.

Tutto era iniziato mesi fa quando Eva aveva lanciato un’accusa choc contro il fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. La donna, infatti, sosteneva di essere a conoscenza del fatto che il ragazzo, ex tronista di Uomini e Donne picchiasse Mercedesz come vi avevamo raccontato QUI. Quando poi la ragazza aveva rivelato di non essere la figlia naturale di Riccardo Schicchi (QUI il post), Eva era andata su tutte le furie e i rapporti tra le due si erano incrinati inesorabilmente (QUI ve lo avevamo raccontato). Il tutto si era poi concluso con l’ospitata di tutti e tre a Live – Non è la D’Urso in cui, nell’ascensore, si sarebbero dovuti chiarire faccia a faccia. Ovviamente, tutto era andato storto e si era concluso in un nulla di fatto come raccontato QUI.

Quest’oggi, le due donne sono state ospiti della D’Urso a Domenica Live. Entrambe si sono dette disposte ad un chiarimento, ma in realtà subito si sono accusate a vicenda delle parole dette in passato l’una contro l’altra. In particolare, Mercedesz ha affermato:

Io sono qui per chiarire con te, ma non dimenticherò mai quello che hai detto. Hai detto che Lucas mi picchiava, che ha abusato di me. Hai detto che ho ucciso per la seconda volta mio padre.

Le due, dunque, non riuscivano proprio a mettere da parte il loro rancore per ricominciare. È lì che è intervenuta la conduttrice per ricordare ad entrambe che la sorellina di Mercedesz, Jennifer, che loro chiamano Cicci, era dietro le quinte in attesa di riabbracciare la sorella. Così, Eva ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione sulle accuse che riguardavano anche Lucas:

Che io dica che ho sbagliato non è il mio genere. Sono più importante di un fidanzato perché ti ho messa al mondo!

La giovane Henger ha specificato che, in realtà, non dimenticherà le sue dichiarazioni precedenti, ma che comunque sia lei sia Lucas sono pronti a perdonarla. Ha chiesto, però, alla mamma di scusarsi almeno per quello che ha detto su suo padre:

Mamma ci hai messo un secondo per frantumare la fiducia. Chiedimi almeno scusa per quello che hai detto su mio padre.

È così che Eva si è scusata pubblicamente con la figlia per averla ferita con le sue parole e infine, ha potuto riaccoglierla in famiglia. A sugellare il momento c’è stata l’entrata in studio della piccola Jennifer che ha abbracciato Mercedesz tra le lacrime.

Domenica Live
Clicca qui per guardare la clip