Domenica Live, Pierpaolo Pretelli ospite insieme al piccolo Leo: la dolce sorpresa di Giulia Salemi

L'ex gieffino è arrivato nel salotto di Barbara D'Urso accompagnato dal figlio avuto dalla sua ex Ariadna Romero

Linda Aprile 18, 2021

Domenica Live - Pierpaolo Pretelli

Oggi, 18 aprile, Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Special guest della puntata, il piccolo Leonardo Pretelli, figlio di Pierpaolo e della sua ex compagna, Ariadna Romero.

Di recente Pierpaolo aveva raccontato di aver fatto conoscere il piccolo Leo alla sua attuale compagna, Giulia Salemi. Leo aveva ammesso al papà di essersi innamorato dell’influencer italo persiana. Un incontro ben riuscito dunque, proprio come sperato dai due ex gieffini. Un gesto importante per la coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, chiacchierata ma allo stesso tempo amata e seguita da una grande fetta di pubblico.

Giulia ha aperto lo spazio Prelemi con una simpatica videoclip in cui si è mostrata in camera da letto, appena sveglia dopo aver fatto un bellissimo sogno, che rispecchia la sua realtà attuale:

Barbara, sono felice di vederti anche se hai interrotto un sogno bellissimo. Ho sognato di essere chiusa in una casa per ben 4 mesi e ho conosciuto il principe azzurro. Fisico pazzesco e sorriso meraviglioso, sapeva leggere tutti i miei stati d’animo, mi faceva sentire donna a tutti gli effetti. Nel sogno ho conosciuto suo figlio Leo e anche con lui è stato amore a prima vista. Un sogno vero. Non so se me lo merito ma spero che si realizzerà, torno a dormire e a sognare.

Leonardo ha fatto un gran sorriso nel vedere la clip. La padrona di casa, Barbara D’Urso, gli ha chiesto se le avesse fatto la proposta di fidanzamento. Leo si è trincerato dietro un timido ma deciso ““. Subito dopo la D’Urso si è complimentata con la Salemi per la creatività, mentre Pretelli ha commentato:

Giulia è bellissima. È brava e creativa in tutto. Sono sbalordito. Si cimenta in cucina e mi sta viziando. A Leo ancora non ha cucinato.

Dopo i tentativi di Barbara di sciogliere la timidezza del piccolo Leo, una parentesi divertente ha scatenato l’ilarità dei presenti. Giulia e Pierpaolo infatti, sono diventati i Prelemi appena è scoppiata la passione tra loro all’interno della casa del Gf Vip 5. L’ex velino, non sapendo rispondere alla curiosità della padrona di casa, ha fatto un appello al loro esercito di fan per sapere come mai sono stati ribattezzati col nome di Pedro Paolo e Gloria:

In realtà noi siamo usciti e mi sono trovato questo nomignolo, Pedro Paolo, non so perché. Giulia invece è Gloria, non lo so. Fan, dateci qualche info in più.

L’amore tra i due ex gieffini dunque, procede a gonfie vele. I due sono sempre più felici insieme e hanno confermato ancora una volta la scelta fatta all’interno del game-show di Canale 5, quella di stare insieme.

E a voi piacciono insieme Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

 

 

 

COMMENTI