‘Domenica Live’, la presunta madre biologica di Paola Caruso scrive a Barbara D’Urso. Ecco la reazione dell’ex naufraga (Video)

Ludovica 4 Febbraio, 2019

Domenica Live - Caruso

Paola Caruso sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. L’ex Bonas di Avanti un altro è infatti incinta del sul primo figlio, ma la gravidanza, purtroppo, non la sta vivendo con l’animo spensierato come ogni donna meriterebbe. Paola, infatti, è stata spesso al centro del gossip per la querelle nata tra lei e il suo ex compagno nonché padre del bimbo che porta in grembo, Francesco Caserta.

Tra i due i rapporti sono pessimi, e solo la scorsa domenica la Caruso aveva detto nel salotto televisivo di Barbara D’Urso di avere intenzione di fare il test del DNA per dimostrare al Caserta che il piccolo che sta per nascere è frutto del loro amore, mettendo così a tacere i dubbi dell’uomo sulla paternità (QUI per tutti i dettagli).

L’ex naufraga ieri pomeriggio è tornata a Domenica Live, ma questa volta non per parlare della sua storia con Francesco. La D’Urso ha infatti dichiarato di aver ricevuto una lettera da parte di una ragazza che, a quanto pare, sarebbe la sorellastra di Paola. La bionda 34enne ha più volte ammesso di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi veri genitori. L’autrice della lettera altro non sarebbe che la figlia della madre biologica della Caruso la quale ha ascoltato le parole della ragazza con gli occhi pieni di lacrime:

Ciao Barbara, sono una ragazza di Catanzaro, guardando la storia di Paola Caruso mia mamma mi ha guardato e mi ha detto: “Questa è mia figlia”. Mia madre vuole togliersi questo peso che ha sul cuore, dato che Paola sta per diventare mamma. Era dicembre del 1984, mia mamma si trovava con mia nonna nella clinica Sant’Anna di Catanzaro. Partorisce una bellissima bambina, bionda e occhi azzurri. Solo che poi mamma è stata male. Mia nonna è sempre stata contraria a questa gravidanza perchè il padre, che era un calciatore, se n’era andato. E fece sì che al suo risveglio le dicessero che la bimba era morta. Ma dopo mesi mia nonna confessa a mia mamma di aver preso lei questa decisione. Mamma è consapevole che Paola ha la sua famiglia e la sua vita. Desidera solo dirle che non è stata lei ad abbandonarla, non vuole altro da lei.

La D’Urso ha poi aggiunto:

Lei sostiene di essere la tua mamma per dei motivi ben precisi. E’ andata nella clinica dove ti ha partorito per cercare la documentazione che ci darà. Lei vuole che io ti dica che non vuole nulla da te, che non vuole toglierti a coloro i quali ti hanno fatto da genitori, vuole solo che tu lo sappia.

La commozione della diretta interessata è stata inevitabile:

Io penso a questa donna come si è sentita quando le hanno detto che la bimba era morta e invece non era morta. Ne ho passate tante in questo periodo, non voglio neanche illudermi. Non lo so se è veramente mia madre. Magari è la mia mamma biologica. E’ una storia pazzesca. Adesso che io sto diventando mamma è una situazione brutta, ma che può diventare qualcosa di bello. Così avrei anche una sorella, una sorellastra.

La D’Urso ha poi mostrato a Paola delle foto della donna che sostiene di essere la sua mamma e lei, col cuore pieno di emozione, è solo riuscita a dire:

Un pò mi somiglia. Barbara io sono scioccata. Prima di incontrare questa donna vorrei il test del DNA, se lei è disposta, senza che io mi possa illudere. Così almeno io sono sicura e non mi illudo di una cosa che può essere come può non essere.

A seguire il video della puntata andata in onda ieri:

Domenica Live - Caruso
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI