‘Domenica Live’, scatenato confronto tra Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo: “Devi sparire!”. E a proposito del padre del piccolo Michelino rivela: “Sembrava fosse tornato, ma…”

19 Gennaio, 2020 di Laura

Domenica Live - Caruso e Merlo

Grande protagonista di questa nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso è indubbiamente stata l’ex Bonas di Avanti un Altro!, Paola Caruso.

In studio Barbara ha trattato tre argomenti di cui Paola è stata protagonista. In primis è stato affrontato l’argomento che vede come protagonista Ivan Gonzalez, l’ex tronista di Uomini e Donne attualmente concorrente della casa del Grande Fratello.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Ivan ha dichiarato che Paola si era innamorata di lui e che raccontava a tutti fossero fidanzati ma tra loro non c’è mai stato neanche un bacio. Ecco le parole di Ivan dette dentro la Casa:

Non la sopportavo più, era troppo pesante. Per sentirsi più donna e non dire che era stata rifiutata da me, Ivan, ha preferito dire che io ero omosessuale. è una cosa da cui io mi devo difendere. Non mi piaceva né fisicamente, né a livello mentale. È una persona finta!

Paola ha risposto dicendo di aver avuto già un confronto con Ivan all’interno della Grande Fratello

Sono entrata all’interno della casa del Grande Fratello perché sono stata invitata e l’ho fatto per chiarire la situazione dove lui ha detto una cosa molto grave, ovvero che io avevo detto che lui era omosessuale. Questa cosa io non l’ho mai detta, fatto sta che poi lui si è zittito sulla situazione. Seconda cosa lui mi ha detto che sono un serpente velenoso e finta.

È poi avvenuto l’attesissimo confronto tra la Caruso in collegamento con l’ex compagno Moreno Merlo e fin dall’inizio Paola non si è dichiarata aperta al confronto, anzi…

Lui non ha mai smesso di attaccarmi. Lui sta tutto il tempo da Dicembre sui social a fare storie di 10/15 minuti tutti i giorni contro di me e questa è una roba che mi ha profondamente segnata. Prima di questa storia io non ho mai ricevuto insulti, dopo questa storia lui mi ha buttato tutto questo fango addosso. Non gli devo dire niente Barbara, è una persona orrenda. Continuano ad attaccarmi quando io sono tre mesi che non lo considero più, per me è finita, capisci? Lui può parlare quanto vuole, che parlasse da solo e poi ci vediamo in tribunale.

Nonostante questo, la D’Urso ha mandato in onda un video pubblicato su Instagram da Moreno. Le accuse sono state chiare…

Io, Ivan, il tuo ex: c’è sempre la parola pronta per screditare qualsiasi tipo di persona dell’universo maschile. Adesso per Ivan c’era questa parvenza che fosse gay perché ovviamente tu oltre ad essere Ivana Trump sei anche Claudia Schiffer quindi se uno non ci sta con te automaticamente passa dall’altra parte. Evidentemente ti senti una sgnacchera pazzesca che ogni uomo che incontri si prosta ai tuoi piedi!

Ed ecco che il confronto ha avuto inizio con l’immediata replica della Caruso. Ecco le sue parole:

Ma questo può fare! Parlare di me perché lui cos’ha da dire? Non ha da dire niente. Cosa fa dalla mattina alla sera? Parla di me, è l’unico modo perché se no non è nessuno quindi non mi interessa neanche quello che deve dire. Fai schifo, ti devi solo vergognare perché ancora nomini una donna con cui sei stato e che avresti dovuto amare. Ti devi mettere con la faccia sotto come gli struzzi. Sapendo quello che avevo passato con il padre di mio figlio, ti sei avvicinato a me, mi hai usato e mi stai usando adesso per venire qua in televisione perché tu questo vuoi fare. Fai schifo, ti devi vergognare perché sono tre mesi che io non ti considero. Dici a me di andare a lavorare? Ma tu vai a lavorare che non fai niente se non parlare di me sui social dalla mattina alla sera. Sei zero! Metti in mezzo mio figlio, hai scritto alla sorella del padre di mio figlio per mettermi contro di nuovo quella famiglia, ti devi vergognare! Schifo, schifo, schifo! Le denunce le ho depositate e siamo a quattro. Hai scatenato gli haters contro una donna che sono due anni che subisce violenza psicologica. Ho cresciuto mio figlio da sola, senza l’aiuto di nessuno e tu sei stato a casa mia, hai abbracciato mio figlio, te lo sei coccolato e adesso mi stai facendo questo. È peggio, il padre di mio figlio non si è mai comportato come quest’uomo, è uno schifo.

ed ha poi aggiunto…

È ossessionato da me! Devi sparire, perché quello sei: niente mischiato a nulla!

Paola si è mostrata particolarmente agitata, affrontando Moreno con voce tremante e lasciandosi andare anche a delle lacrime di sfogo. Non ha lasciato praticamente parlare Moreno, sovrastando la sua voce per quasi tutta la durata del confronto. Ecco le poche parole di Merlo:

Barbara ti dico la verità, ovviamente non provo un sentimento d’amore nei suoi confronti. Sicuramente ci sono stato con lei, ho vissuto dei momenti molto belli. È una persona che presa al di fuori di questo contesto mi ha anche lasciato delle sensazioni positive, io le volevo bene ma si è comportata male nei miei confronti. Non porto rancore. Mi dispiace da una parte vederla così e che si prenda questi insulti. Ognuno raccoglie ciò che semina!

Paola ha poi avuto modo di difendersi in studio dalle parole di Barbara Alberti che all’interno della Casa si è lasciata andare ad una frase infelice nei suoi confronti:” Quella signora neanche con una forchetta

Io sono grassa, questo è il messaggio. Sono sconvolta perché una goliardia così cattiva te l’aspetti da altre persone, non da una persona dalla sua cultura che io stimavo. Ma che messaggi mandiamo? Le ragazzine non hanno la mia forza di essere auto-ironica, di alzare la testa e dire:” Grassa ci sei tu!“. Le ragazzine a casa, si sentono brutte e reagiscono male e tutta la vita rimangono segnate da questa cosa. È stato un denigrare le donne. Magari non si è resa conto, magari quando lei uscirà dalla Casa e vedrà quello che ha fatto, che non è stata una cosa carina, se mi chiede scusa ci fa una bella figura!

In ultimo Barbara ha chiesto a Paola se il padre del piccolo Michelino, Francesco Caserta, fosse davvero tornato. A tal proposito, la risposta della Caruso è stata molto vaga…

Sembrava! Il papà ha visto il bambino il giorno di Natale.

Barbara vedendo Paola molto scossa, ha deciso quindi di non approfondire oggi la questione e di invitare nuovamente l’ex Bonas nella prossima puntata per parlarne con più calma.

Domenica Live - Merlo e Caruso
Clicca sull’immagine per vedere la clip

E voi cosa pensate?