‘Domenica Live’, Soleil Sorge rivela un dettaglio scottante su Andrea Iannone, poi confessa un flirt con un personaggio famoso. E a proposito delle accuse di aver organizzato la paparazzata…

Al debutto stagionale di Domenica Live, Barbara D’Urso, la padrona di casa, ha deciso di accogliere in studio Soleil Sorge per intervistarla a riguardo del suo avvicinamento col pilota motociclistico Andrea Iannone.



Soleil ha raccontato di aver incontrato Iannone in alcune serate a Porto Cervo. I due, poi, si erano ritrovati sullo stesso volo per Milano e Soleil ha raccontato che Andrea era stato così gentile da accompagnarla fino a casa.

Le paparazzate dei due finite sui giornali erano proprio frutto di quei momenti vissuti insieme. A tal proposito, la Sorge ha smentito ogni voce che additava l’avvicinamento al pilota come una mera strategia di visibilità ed ha chiarito che con Andrea c’era molta incompatibilità:



Non è il mio tipo, assolutamente. Non mi piaceva fisicamente, non abbiamo avuto feeling. Mi ha anche chiamato alle 5 del mattino, ma poi sta a lui dirlo e non rispetto questo comportamento da un uomo.

La D’Urso ha provato ad approfondire meglio la questione ed ha chiesto se Iannone avesse chiamato Soleil per incontrasi in comitiva:



Barbara: D’estate ci sta che uno vuole vedersi alle cinque del mattino, dai!

Soleil: Si ma non con me, personalmente no.

Barbara: Ma nel senso vedersi in comitiva, fra amici!

Soleil: Si ma non era quella l’intenzione, mi ha detto esplicitamente altro!

L’ex concorrente di Pechino Express ha in seguito svelato di aver avuto un altro flirt quest’estate, ovvero quello con Alessandro Allevato, ex di Ivana Mrazova:

Quest’estate ho avuto anche un altro gossip ed è con Alessandro Allevato, l’ex di Ivana che è fidanzata con Luca Onestini adesso. Quindi un giro che Beautiful scansati!

Sorprendentemente, Soleil ha anche raccontato di avere avuto un flirt con una persona straniera molto famosa. La ragazza, però, non ha voluto svelare il suo nome. A quel punto, Barbara ha deciso di aprire una busta choc riportante informazioni sull’intervistata.

La busta conteneva una lettera firmata dal paparazzo Alex Fiumara che ha svelato che in realtà la Stasi aveva deciso di contattare un fotografo per farsi paparazzare insieme al famoso pilota ed ottenere un ritorno mediatico.

La ragazza però ha smentito quanto riportato da Fiumara:

Sia io che Andrea eravamo già a conoscenza del fatto che ci avessero visto dei paparazzi perché io ero stata chiamata da una persona che mi ha detto “Sei con Iannone?”. […] Io assolutamente non ho richiesto paparazzi per fare foto a nessuno, sono stata avvisata che ci avevano avvistato e lo sapeva anche Andrea, addirittura ci siamo nascosti quando siamo arrivati in aeroporto.

Clicca sull’immagine per vedere la clip

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?