Grande Fratello
Domenico D’Alterio e Valentina Piscopo “ci stanno riprovando” dopo il Grande Fratello? Il retroscena
La rottura tra l’inquilino e la sua compagna a causa della vicinanza tra Domenico e Benedetta Stocchi sembrava essere definitiva, ma…
Carola 28/12/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è stato sicuramente Domenico D’Alterio che ha fatto molto discutere per via del suo avvicinamento alla coinquilina Benedetta Stocchi, che ha portato alla nascita di un triangolo che ha coinvolto anche la compagna di lui Valentina Piscopo.
Nel corso delle settimane, infatti, Valentina è più volte entrata in Casa per avere dei confronti con Domenico e fargli capire il suo punto di vista, mentre quest’ultimo ha sempre ribadito che con Benedetta ci fosse solo amicizia e per questo non ha voluto allontanarsi da lei.
La decisione di D’Alterio di rimanere legato alla Stocchi ha però portato Valentina a scegliere di porre fine alla sua storia con Domenico, che durava da oltre dieci anni e da cui era nata a anche la loro bambina Paola.
Una volta fuori dalla Casa, Benedetta aveva fatto una dichiarazione d’amore a Domenico, che però a molti non era sembrata molto spontanea e anche lo stesso concorrente era rimasto sorpreso dalle parole dell’amica (ve ne abbiamo parlato QUI).
Nonostante questo in tanti avevano sperato che lontano dalle telecamere potesse nascere qualcosa di più tra loro, ma a quanto pare le cose starebbero diversamente.
Come riportato da LolloMagazine, infatti, lo scorso 24 dicembre Domenico e Valentina si sarebbero rivisti in occasione delle festività natalizie e non solo per questioni legate alla figlia, ma perché tra loro potrebbe esserci uno spiraglio per un riavvicinamento:
Secondo nostre fonti vicine ai diretti interessati, Domenico e Valentina il giorno 24 sono stati insieme, un incontro che non sarebbe stato casuale né puramente formale. I due starebbero infatti cercando di rimettere ogni pezzo al proprio posto, con l’obiettivo di capire se esistano ancora le basi per tornare a essere una coppia. Non si tratterebbe quindi di un semplice confronto chiarificatore, ma di un tentativo concreto di riavvicinamento, affrontato con maggiore maturità rispetto al passato.
Al momento non ci sono certezze in merito, ma entrambi avrebbero deciso di prendersi del tempo per riflettere sul loro rapporto e capire con calma quale sia la scelta più giusta da prendere.








