Domenico Manfredi si scaglia contro Simone Rugiati: diverbio in discoteca tra l’ex gieffino e il cuoco toscano!

Carla 14 Agosto, 2017

Simone Rugiati e Domenico Manfredi

Tutti noi abbiamo conosciuto il cuoco Simone Rugiati grazie al programma Tú Sí Que Vales. Il toscano faceva coppia insieme a Belen Rodriguez e si era guadagnato il suo posto in prima serata grazie alla sua simpatia.

Molti lo ricordano infatti nel 2002 quando era spesso ospite fisso di Antonella Clerici a La prova del cuoco e ha poi condotto il programma Cuochi e fiamme prima e Food Maniac poisu La7. Nel curriculum televisivo di Rugiati anche l’esperienza a L’Isola dei Famosi nel 2010 e a Pechino Express nel 2012.

Tutto ineccepibile quindi, ha sempre avuto un ruolo di tutto rispetto e non è mai stato protagonista di nessun gaffe, almeno fino a poco fa.

Infatti, come sostiene l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Domenico Manfredi, sembra che di persona non sia poi così gentile, almeno nei suoi confronti.

Come riporta sulla sua pagina Facebook, Manfredi ieri sera era a Gallipoli in una discoteca e lì c’era anche il Rugiati. L’ex gieffino conosce benissimo quel locale perchè ci va da anni e aveva prenotato un tavolo, come un cliente normale. Qui trova proprio il cuoco toscano che prende possesso del tavolo e grida: “Questo tavolo adesso è mio“. Il resto della storia è ben descritta in questo post che vi riportiamo:

Facebook

Manfredi ammette di aver deciso di restare calmo solo per rispetto delle persone del locale ma verso il presentatore toscano non ha sicuramente parole di elogio. Una brutta esperienza che gli ricorda il motivo per il quale lui è così amato dagli italiani che lo hanno voluto in semifinale nel Grande Fratello 14: nella vita – dice – quello che conta è ciò che lasci alle persone che incontri e non la fama o i soldi!

Voi cosa pensate delle parole di Manfredi e dell’atteggiamento di Simone?

COMMENTI