Drusilla Gucci lancia una frecciatina social a Francesco Chiofalo: “Un maestro nel fare la vittima”. La reazione di lui

L’ex protagonista di Temptation Island ha svelato anche il gesto che nei giorni scorsi ha fatto per la fidanzata, che però non ha reagito come lui si sarebbe aspettato

Renata Aprile 19, 2023

Continua il botta e risposta social tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.

Il rapporto tra i due, dopo circa due anni, si sarebbe incrinato a causa – secondo la versione fornita da Chiofalo – della gelosia dell’ereditiera. Di recente, l’ex protagonista di Temptation Island ha rilasciato numerose dichiarazioni, soprattutto attraverso il suo account Instagram, spiegando cosa sarebbe successo tra loro. Stando a quanto riferito da ‘Lenticchio‘, la pronipote di Guccio Gucci avrebbe deciso di allontanarsi da lui perché sospettosa di essere stata tradita. Difatti, nel corso di numerosi scambi di ‘frecciatine’ social tra i due, Drusilla ha insinuato che, tra i motivi che l’hanno spinta a lasciare temporaneamente Francesco, ci sia un suo presunto flirt con Marialaura De Vitis.

Nonostante le smentite dei diretti interessati, la Gucci sembrerebbe ferma nella sua posizione, aggiungendo ai motivi della loro rottura anche le diversità caratteriali. Tuttavia, Francesco ha più volte palesato il desiderio di chiarire i dissapori con Drusilla, tant’è che poco tempo fa ha dichiarato di essersi recato a Firenze speranzoso di un confronto con lei. Tramite una Instagram story, l’ex di Antonella Fiordelisi ha spiegato:

Mi state chiedendo in tanti se io e Drusilla ci siamo visti dato che sono a Firenze, nella sua città. Rispondo qui a tutti in modo da non dovervi rispondere uno per uno nei direct. Sono venuto qui a Firenze con l’intenzione di vederla e parlarci di persona, ma purtroppo non ha voluto vedermi in nessun modo. E mi ha detto telefonicamente che per ora le serve del tempo e che è ancora molto confusa e arrabbiata con me e non si sente di vedermi di persona. Sinceramente sono molto triste e giù di morale per questo suo comportamento. Sono venuto con la macchina da solo fino a Firenze per lei e andarmene così, senza neanche vederla, mi lascia l’amaro in bocca.

 

Instagram - Chiofalo

Alle parole di Chiofalo, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha risposto, sempre attraverso una Instagram story, affermando:

Sempre stato un maestro a fare la vittima, si sa. Un uomo di 34 anni che ancora non riesce a prendersi la responsabilità delle conseguenze delle proprie azioni…Grave. Sappiamo benissimo come sono andate le cose, e sicuramente non nel modo che hai scritto.

Instagram - Drusilla

Ecco, quindi, la risposta del diretto interessato che in alcuni video ha così commentato quanto scritto dalla Gucci:

E’ inutile che mi mandate le storie di Drusilla in direct…Ragazzi, io non rispondo alle storie che Drusilla fa contro di me perché mi dà fastidio risponderle. Non mi voglio abbassare a quel livello. Lei dice che ho detto una bugia…Io ieri sono andato a Firenze, da solo, con la macchina, sotto la sua tenuta. Quando le ho citofonato lei mi ha chiamato al telefono dicendomi che non dovevo stare lì, che me ne dovevo andare, che le serviva ancora del tempo…Che è confusa, indecisa, non sa quello che vuole e quindi me ne dovevo andare.

Io rimango basito solo di una cosa: che lei, invece di cercare un confronto privato con me alla sua età continua a farmi storie contro. Di questo rimango veramente stupefatto, da lei non me l’aspettavo. E sono sincero, secondo me, se lei mi amava veramente, se vedeva che da Roma andavo a Firenze, almeno un secondo mi avrebbe dovuto vedere. Questo poi è un parere mio, magari mi sbaglio. Però sono dell’opinione che se io, da Roma, vengo fino a Firenze, tu un secondo ti fai vedere. Un secondo. Non mi mandi via così da sotto casa tua, per telefono. Parere mio personale.

COMMENTI