Ecco chi è Sara Priolo, neo corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’



Ha già creato dinamiche interessanti Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha focalizzato su di sé l’attenzione per essersi interessato a Sophia Galazzo, il cui percorso con Amedeo Barbato è in crisi (QUI le ultime anticipazioni), e per l’approccio particolarmente fisico che caratterizza le sue esterne, tra atteggiamenti intimi e maliziose provocazioni.

A distinguersi tra le sue corteggiatrici, finora, c’è sicuramente Sara Priolo: 20 anni, nata e cresciuta a Palermo, Sara studia ed è al terzo anno di Scienze della Comunicazione, ma lavora anche come fotomodella e, come si è potuto evincere dalla prima esterna con Lucas, in una radio locale. Nello speed date in cui si è presentata al tronista, la bella siciliana si è definita ‘socievole, ambiziosa, determinata e anche un po’ misteriosa‘ e ha elencato tra i suoi hobby la palestra e le passeggiate in riva al mare.



La giovane studentessa, però, sembra interessata anche alla recitazione: è la protagonista, infatti, del film ‘Lia‘, come si evince da questo video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito una ricca gallery con le foto della corteggiatrice:



Cosa pensate di Sara Priolo? Riuscirà a conquistare Lucas Peracchi?