Ecco le prime foto di Charlotte Elizabeth Diana, l’attesissima Royal Girl d’Inghilterra

Categorie: Gossip, Ultime News



Come tutte le grandi star si è fatta attendere e, con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, lo scorso due maggio è finalmente arrivata l’attesissima notizia della nascita della Royal Girl (QUI il post). Ieri i Duchi di Cambridge William e Kate hanno lasciato con la piccola il St. Mary’s Hospital di Londra, ed esattamente come era successo per la nascita del loro primo genito – il principe George – si sono concessi sorridenti agli obiettivi dei fotografi.

Come di consueto l’annuncio dei nomi scelti per la bimba è stato dato da Kensington Palace nel pomeriggio di ieri – 4 maggio – attraverso Twitter, dopo che ad Hyde Park 41 colpi di cannone a salve hanno salutato la nascita della principessa:



Per la piccola sono stati scelti tre nomi molti significativi, il primo è Charlotte in onore del nonno paterno – il Principe Charles – e da sempre un nome molto in uso nella famiglia reale inglese, tanto che sin da subito era uno dei più gettonati dai bookmaker di Londra. Il secondo – Elizabeth – è stato un omaggio alla nonna di William, la Regina Elisabetta, ma anche a Kate e sua madre, visto che è anche il secondo nome di entrambe. È stato, però, il terzo nome scelto per la bambina a far commuovere molti, e cioè Diana, in onore della scomparsa principessa tanto amata non solo in Inghilterra.



Una scelta felice e azzeccata che di fatto ha accontentato tutti, in perfetto stile William e Kate.

E a voi piacciono i nomi della piccola principessa?