Edoardo Tavassi ‘nel mirino’ di un seguitissimo programma? L’indiscrezione

Secondo il settimanale Chi il naufrago potrebbe essere presto provinato dagli autori

Carola Luglio 6, 2022

È stato uno dei naufraghi più amati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi al punto tale che molti lo davano già per vincitore, ma purtroppo un infortunio lo ha costretto ad abbandonare il gioco: stiamo parlando chiaramente di Edoardo Tavassi, fratello della vulcanica Guendalina.

Edoardo, nel corso del reality si è fatto conoscere per la sua forte personalità, per la verve e per la sua innata comicità. Tutte doti che presto potrebbero farlo approdare su nuovi lidi.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi nelle sue Chicche di gossip, infatti, Edoardo sarebbe stato notato dagli autori del celebre format Lol – Chi ride è fuori. Questi ultimi sarebbero pronti a provinarlo ed eventualmente selezionarlo per la terza edizione del programma, che in questi due anni ha riscosso un grande successo:

Lol ha nel mirino un ex naufrago… Il percorso a L’Isola dei famosi di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, fatto di risate e gag non è passato inosservato agli autori di Lol – Chi ride è fuori, che potrebbero provinare presto il ragazzo romano.

Una bella occasione per Edoardo. Partecipando alla trasmissione condotta da Fedez, l’ex naufrago seguirebbe in qualche modo le orme della sua ex fidanzata Diana Del Bufalo. Anche lei infatti è stata concorrente del programma nel corso della seconda edizione.

Se così fosse Edoardo, avrebbe la sua rivincita e potrebbe mostrare ancora di più la sua personalità. L’abbandono anzitempo del programma, infatti, aveva profondamente deluso il Tavassi, speranzoso di raggiungere la finale. Inoltre la partecipazione a Lol – Chi ride è fuori potrebbe segnare definitivamente la sua consacrazione nel mondo dello spettacolo.

COMMENTI