Edoardo Tavassi mostra gli oggetti che ha portato via dalla Casa del Gf Vip 7 (Video)

L'ex Vippone ha poi parlato del rapporto con Micol Incorvaia

Valeria D'Ignoti Aprile 20, 2023

Edoardo Tavassi è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione di Grande Fratello Vip 7.

Una volta spente le telecamere, la sua vita è proseguita lontano con colei che è ufficialmente la sua fidanzata: Micol Incorvaia. Per celebrare il loro rientro a Roma, le rispettive sorelle Guendalina Tavassi e Clizia Incorvaia avevano anche organizzato un party in loro onore.

Ieri, lo stesso Edoardo si è potuto concedere ai suoi fan, rispondendo a qualche loro curiosità. La prima è stata: “Quando rivedi Micol, visto che in queste settimane l’ex gieffina è rientrata nella sua casa a Milano e dunque si sono separati. La risposta del romano è stata la seguente:

Quando si sbriga a mettere a posto casa. Tanto non resiste, dove và. Ma che deve fare a Milano? Vi do tempo 2 settimane e Micol sta a Roma, sicuro. Non può stare senza “Dodino“, non si può.

A chi gli fa notare che come personaggio, sarebbe perfetto per fare reality televisivi, Edoardo in modo simpatico risponde di saperlo ed è per questo che ha fatto ben due reality: l’Isola 16 e il Gf Vip 7. A chi invece chiede se si è portato qualche oggetto come ricordo di questa esperienza all’interno della Casa di Cinecittà, Tavassi fa l’elenco delle cose che si è portato via, uno fra tutti i mattoncini simbolo del confessionale:

Certo ragazzi. Ho preso la bottiglia, quella che abbiamo fatto con Micol, Oriana e Luca. E poi che fai, vai al Grande Fratello e non te li freghi questi? In realtà ce ne ho più di uno, poi voglio fare tipo una cornice. E poi, ah sì! Il calendario quello del Grande Fratello, quello che abbiamo fatto. Ho fatto credere a tutti quanti che una volta usciti gliel’avrebbero dato a tutti e invece l’ho preso solo io.

All’interno del reality Edoardo Tavassi ha trovato anche delle buone amicizie, su tutti sicuramente Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A proposito di una loro prossima reunion ha svelato:

Presto. Perché ho sentito Daniele con Oriana e ci sono varie ipotesi. 1: andare in Trentino in un posto fighissimo che conosce Daniele e che costa tipo 180 mila euro all’ora. Poi: o andare a Verona da lui, o andare a Madrid tutti quanti insieme, o andare tutti quanti a Gardaland e questa è una proposta mia. Però comunque una di queste cose la facciamo, magari quello in Trentino no…

Ma alla domanda più importante: “La cosa più bella del tuo Gf?”, Edoardo è stato netto ed esplicito:

E me lo chiedi?

Instagram - Edoardo Tavassi

 

COMMENTI