Temptation Island
Elenoire Ferruzzi demolisce i fidanzati di Temptation Island 13: “Uomini di dubbia sessualità che…”
Ecco il lapidario giudizio dell’ex Vippona del Grande Fratello
Carola 13/07/2025

Da due settimane ha preso il via la nuova stagione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che anche quest’anno sta totalizzando ascolti record.
La seconda puntata programma, infatti, ha appassionato 3.697.000 spettatori ottenendo il 29.64% di share (QUI gli ascolti completi).
Tra i vari telespettatori dell’amatissimo programma di Canale 5 ci sono ogni anno anche diversi volti noti che amano commentare sui social quanto accade nel corso delle puntate e il comportamento dei protagonisti.
Negli scorsi giorni, ad esempio, vi abbiamo parlato dell’ex protagonista del reality Vittoria Bricarello che ha detto la sua su ciò che è accaduto nel corso della seconda puntata (QUI le sue parole).
Oltre a lei anche un’ex Vippona ha deciso di commentare l’attuale edizione di Temptation Island, ovvero Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima negli anni ha fatto spesso discutere per via delle sue opinioni pungenti e per il fatto che non ha mai avuto peli sulla lingua, anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip.
Nel commentare sui social la seconda puntata del reality, Elenoire si è schierata dalla parte delle fidanzate, puntando invece il dito contro alcuni atteggiamenti dei fidanzati, che da quanto abbiamo potuto vedere fino a questo momento hanno fatto parecchio discutere:
Temptation Island è lo specchio reale della nostra società odierna. Uomini di dubbia sessualità che sfogano la loro ignoranza tramite gesti aggressivi e inconsulti, rassicurati solo dalle loro pochette di Gucci, sopracciglia spinzettate e gambe depilate mentre sperano di lavorare in tv sognando che qualche signore attempato addetto ai lavori li lusinghi e possa apprezzare le loro grazie, mentre godono nel vedere donne sempre più sole e prive di attenzioni, perché in fondo in realtà le vere donne sono solo ed esclusivamente loro.
Visualizza questo post su Instagram









