Elettra Lamborghini fa sottoporre al tampone gli invitati e poi dà il via al suo addio al nubilato con tutti i gadget a tema! (Foto)

Luana 5 Settembre, 2020

Elettra Lamborghini

Manca sempre meno al tanto atteso matrimonio di Elettra Lamborghini e del suo fidanzato Afrojack, che dovrebbe tenersi sabato 26 settembre. In attesa di indossare l’abito bianco però la Lamborghini nelle scorse ore è stata impegnata a festeggiare il suo addio al nubilato con gli amici più stretti e la cosa che ha colpito maggiormente i fan della cantante e non solo, è stata l’accortezza che ha avuto nel non trasgredire le regole per contrastare il Covid-19.

Per Elettra è stato fondamentale divertirsi in sicurezza per non mettere a rischio la sua salute e quella dei suoi invitati e lo ha fatto facendo fare il tampone e il test sierologico a tutte le persone che hanno preso parte all’addio al nubilato; Era stata la stessa cantante – tramite delle Instagram Stories – a chiarire: “Tutti i miei ospiti hanno fatto il tampone e a qualsiasi persona che entrerà nella tenuta, sarà fatto il sierologico. E così anche il giorno del matrimonio”, cosa che farà anche il giorno del matrimonio“.

La Lamborghini ha regalato a tutti gli invitati un kit rigorosamente rosa in cui tra le varie cose c’era anche una mascherina con sopra il suo nome:

Sui social inoltre Elettra ha mostrato anche la postazione e la modalità per effettuare i test sierologici ed è stata la stessa clinica a cui si è rivolta, ovvero la Casa di Cura San Michele, a farlo sapere su Facebook tramite un post:

Divertirsi in piena sicurezza ai tempi del Covid-19 è possibile. Ne è un chiaro esempio l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini che, prima di dare inizio ai festeggiamenti alla tenuta San Domenico, si è affidata allo staff della Casa di Cura San Michele per sottoporre i partecipanti all’evento all’esecuzione dei test sierologici.

L’addio al nubilato della vulcanica Elettra si terrà presso la tenuta San Domenico per ben tre giorni e la serata di ieri è stata dedicata al white party, in cui tutti gli invitati si sono presentati rigorosamente in bianco:

 

E voi cosa ne pensate della scelta di Elettra?

COMMENTI