Elga Profili sui social: “A ‘Uomini e Donne’ il filo conduttore non è la ricerca dell’amore ma… (Video)

Carla Ottobre 7, 2017

Elga Profili

Non accenna a placarsi la voglia dell’ex dama Elga Profili di raccontare cosa non venga mostrato al pubblico del Trono Over di Uomini e Donne.

Già in QUESTO articolo ci eravamo occupati delle prime rivelazioni della Profili che, sulla sua pagina Facebook, raccontava di tagli apportati dalla redazione che avrebbero stravolto in maniera notevole quello che effettivamente era il contenuto delle varie puntate.

A questo si è poi aggiunto un nuovo post della donna nel quale ha svelato dei meccanismi delle sfilate di moda alle quali gareggiavano i diversi partecipanti. In sostanza, ha ammesso che la redazione non faceva alcun tipo di pressione sul parterre, quantomeno non in maniera diretta, anche se in realtà voleva mantenere il controllo della situazione attraverso l’esposizione delle scelte alla stilista Anahi Ricca (QUI trovate il post con le sue parole).

Ora per l’ex dama è arrivato il momento di rispondere alla domanda di molti dei telespettatori che guardano il dating show in onda su Canale 5 e il quesito è in un video pubblicato sempre sulla sua pagina Facebook: “E’ veramente la ricerca dell’anima gemella il motivo conduttore della trasmissione?“.

La risposta è ovviamente negativa perchè per l’ex dama il vero motivo conduttore del Trono Over di Uomini e Donne è creare conflitto e non la ricerca dell’anima gemella:

Elga Profili(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI