Eliana Michelazzo confessa: “Da 10 anni non do un bacio ad un uomo, sono una vergine di ritorno!”. E poi critica il modello svizzero Stephan Weiler perché…

Ludovica 24 Luglio, 2019

Stephan Wailer - Eliana Michelazzo

La stagione televisiva appena conclusa ha visto come protagoniste indiscusse dei salotti televisivi Mediaset Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Il matrimonio (mai avvenuto) tra la showgirl sarda e Marco Caltagirone, infatti, ha tenuto incollato al piccolo schermo tutto il pubblico di Barbara D’Urso e Silvia Taffanin le quali, tra menzogne, smentite e mezze verità, hanno settimana dopo settimana accolto le versioni delle protagoniste di questa assurda quanto intricata vicenda.

Fatta chiarezza sull’inesistenza di Caltagirone, le tre donne stanno cercando di riprendere in mano le loro vite date in pasto in questi mesi alla gogna mediatica. Ad essersi esposta particolarmente in tutta questa storia è stata sicuramente Eliana la quale, ad oggi, dice di essere lei stessa una vittima essendo stata abbindolata dalla sua ex collega, la Perricciolo.

Per anni la Michelazzo ha sostenuto di essere sposata con un certo Simone Coppi, conosciuto solo tramite chat e mai visto dal vivo. L’ex corteggiatrice, che il 16 luglio ha compiuto 40 anni, sta affrontando quest’estate 2019 cercando di lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi della sua vita, come ha raccontanto al settimanale Nuovo:

E’ come se fossi tornata indietro nel tempo, alla spensieratezza dell’ultimo compleanno che ho festeggiato con i miei fan di Uomini e Donne nel 2009. Oggi mi sento di nuovo una ragazzina: voglio andare a Ibiza e incontrare qualcuno che mi ami.

Dopo l’inesistente Simone, Eliana è pronta ad incontrare il vero amore:

Sono ancora devastata, ho perso dieci chili e ho ancora paura, potrei star male se dovessi cadere tra le braccia sbagliate. Ma vorrei un uomo vero… sono in osservazione.

La donna ha confessato di recarsi in un luogo preciso per dedicarsi alla ricerca di un compagno:

Al mare. Mi sono presa una casetta con una spiaggia privata, per isolarmi un minimo. Qualcuno mi scrive, ma ci vado piano: per adesso non ho alcun corteggiatore. E’ dal 2009 che non faccio niente con un uomo. Nemmeno un bacio negli ultimi dieci anni: sono una vergine di ritorno (ride, ndr).

Eliana ha fatto l’identikit del suo compagno ideale:

Romantico e sognatore come me e che voglia diventare papà. Poi deve avere un bel sorriso e dimostrarmi che mi desidera. L’unica cosa che non tollero sono i tradimenti. Sono sempre stata fedelissima al mio marito virtuale: basta guardarlo per capire perché.

Simone Coppi si è sempre palesato utilizzando le foto di Stephan Weiler, un attraente modello svizzero che ha sin da subito colpito la Michelazzo:

Mi sono detta: “Chissa se magari gli piaccio, sono solo sei mesi che ha la fidanzata“. Ma lui è tanto bello quanto glaciale, non mi piace come si è comportato. Sapevo che era arrabbiato per essere stato coinvolto a sua insaputa, ma in cinque minuti come facevo a spiegargli? Stavo male e si vedeva, ma a lui non importava. Un abbraccio avrebbe potuto darmelo.

In tutto questo caos, però, Eliana ha ritrovato l’appoggio dei suoi familiari, in particolare di suo fratello Francesco:

L’ho ritrovato da poco. Quando gli ho detto che avrei sposato Simone ha cercato di mettermi in guardia: ma io ho difeso il mio amore e, su suggerimento di Pamela Perricciolo e della famiglia Coppi, l’ho allontanto come tutti i miei parenti. In questi dieci anni ho potuto vedere solo mia madre perché era anziana e senza social.

COMMENTI