Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo il bacio al ‘Festival di Venezia’ confessano: “Ci stiamo frequentando…”

Dalia 18 Settembre, 2020

Pomeriggio 5

Protagoniste indiscusse (ma molto criticate) del red carpet di Venezia sono state Elisa De Panicis e Mila Suarez. Le due showgirl, entrambe ex gieffine ma di edizioni diverse, sono oggi molto amiche e forse qualcosa di più.

Al Festival del Cinema di Venezia, la bionda e la mora si sono scambiate un lungo bacio passionale e focoso, che ha letteralmente catalizzato l’attenzione di fotografi e stampa.

Accusate di aver agito in maniera volgare, baciandosi in maniera fin troppo spinta, le due hanno voluto replicare a Pomeriggio 5 dove, ieri pomeriggio, sono state ospitate da Barbara D’Urso.

A prendere la parola è stata Mila che ha raccontato com’è nato il loro rapporto:

Ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo passato tutta l’estate insieme perché siamo andate in vacanza insieme e ci siamo avvicinate.

A chi le ha chiesto il loro orientamento sessuale, la Suarez ha chiosato:

Non è questione di essere gay. È nato un bacio, un bacio d’amore ma non si sa. Non si sa perché, ma abbiamo condiviso mille viaggi e in questo momento mi sono sentita lei molto vicino.

A farle da eco ci ha pensato Elisa che, interpellata dalla D’Urso, ha svelato:

Fidanzate ufficialmente no, ma che ci stiamo conoscendo sì, in un’altra maniera. Se mi chiedi se sono lesbica, ti dico che sono un po’ confusa. In questo periodo mi sono avvicinata più a Mila che a tanti uomini.

Ciò che non ha convinto gli ospiti in studio è in primis il passato amoroso delle due ragazze. Ricorderete sicuramente quando, nella Casa, la Suarez era ancora affranta per la rottura con il suo ex, l’attore Alex Belli. Dal canto suo, la De Panicis si è sempre mostrata molto disinibita, ma nei confronti degli uomini, uno su tutti Andrea Denver con cui si è sempre vociferato potesse esserci stato un flirt.

COMMENTI