Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori: la prima foto col piccolo Niccoló

“È arrivato il momento, adesso si naviga e si vola”, ha scritto emozionato il neo papà sui social

Carola Maggio 9, 2023

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori: la prima foto col piccolo Niccoló

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina sono diventati genitori: proprio pochi minuti fa, infatti, la modella ha dato alla luce Niccolò, il loro primo figlio.

I due si erano conosciuti e innamorati lo scorso anno e sin dai primi momenti Stefano ed Elisa sognavano di avere un bambino insieme e ne hanno parlato da subito, fino a che il loro sogno non si è realizzato. La coppia, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva rivelato di aver pensato al nome in contemporanea e di essersi trovati subito d’accordo. Inoltre Stefano aveva annunciato che il bambino avrebbe avuto anche un secondo nome: Luciano, in onore di suo padre, che è stato molto presente nella frequentazione di Stefano con Elisa.

Un amore che è arrivato dopo la fine della storia di Macchi con l’ex prof di Amici Anna Pettinelli, la quale si era lasciata andare ad alcune recriminazioni nei confronti dell’ex compagno, il quale però ha sempre precisato di aver iniziato la frequentazione con Elisa solo dopo aver chiuso quella con Anna e di aver sempre voluto mantenere un rapporto cordiale con lei, nonostante da parte sua non ci sia la stessa volontà.

A dare l’annuncio della nascita del bebè è stato questa mattina il neo papà che, emozionato, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che lo ritrae insieme ad Elisa e al piccolo in ospedale, sorridenti e felici per l’arrivo del loro primo genito.

Ad accompagnare l’immagine la didascalia “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola”, che lascia trasparire tutta la loro emozione e impazienza nell’iniziare questa nuova vita in tre.

E a noi non resta che fare tanti auguri ai neo genitori per l’arrivo del piccolo Niccolò!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Andrea Macchi (@stefanoandreamacchi)

COMMENTI