Elisa Isoardi: “Dopo l’Isola 15 ho sofferto, ma la pausa mi è servita. Ecco le uniche tre donne della tv che devo ringraziare”

L’ex naufraga è pronta a tornare sul piccolo schermo con un programma che andrà in onda la domenica pomeriggio. E a proposito della presunta rivalità con Mara Venier…

Giusy Luglio 24, 2022

Non è stato un anno particolarmente facile dal punto di vista lavorativo per Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese dopo la chiusura de La Prova del Cuoco è rimasta senza nessun programma tv. L’abbiamo vista rimettersi in gioco con grinta e tanta determinazione prima a Ballando con le Stelle e poi nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, tuttavia, l’esclusione dai palinsesti televisivi ha pesato come un macigno. Una pausa “forzata”, non voluta né richiesta che è servita per capire alcune cose.

Nel corso di un’intervista al settimanale Di Più, Elisa Isoardi ha raccontato come ha vissuto questi 12 mesi:

È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose.

Ci sono solo tre persone che l’ex naufraga si sente in dovere di ringraziare:

Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca.

E a proposito di Mara Venier, come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it, Elisa Isoardi ha parlato anche della presunta rivalità con la conduttrice di Domenica In:

“Hanno già parlato di rivalità”, racconta in un’intervista a Leggo. “Ma Mara non si tocca. É la numero uno. Lei è stata la prima a rivolermi in Rai dopo l’esperienza passata nell’altra azienda.

A partire dalla prossima stagione televisiva, la rivedremo finalmente alla conduzione di un nuovo programma: “Vorrei dirti che”. Nessun timore per le rivali concorrenti: Verissimo e Domenica In:

Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me. Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone Ho accettato la scommessa di Raidue. Sono pronta…

COMMENTI