Uomini e Donne

Elisa Visari parla della gravidanza e del primo incontro con Andrea Damante: “Per lui sono stata amore a prima vista”

E a proposito del nome per il piccolo in arrivo...

Isa 21/06/2025

article-post

Ospite del podcast Ciak si gira, condotto da Elisa Maino, Elisa Visari ha parlato del figlio che aspetta dall’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

L’attrice ventitreenne ha raccontato di aver subito comunicato al fidanzato di essere in dolce attesa:

Gliel’ho detto subito, immediatamente. Ai miei genitori pure l’ho detto subito, per telefono visto che abitano a Latina. (…)

Non vedevo l’ora, anche di annunciarlo sui social, è stata una liberazione. L’ho scoperto a fine gennaio, inizio febbraio. Eravamo sicuri, lo sapevamo: abbiamo fatto il test insieme (…) stiamo documentando tutto, ogni cosa

E sul fatto di aspettare un maschietto:

Sono felice, ti dico la verità, ero convinta fosse femmina, hai presente quel sesto senso… invece no, però sono contentissima!

La Visari ha raccontato di vivere con molta serenità la gravidanza, mentre Andrea è una persona un po’ più ansiosa, la coppia non ha ancora scelto il nome del piccolo perché Elisa ha una preferenza, Andrea un’altra. anche se pare che la scelta sia comunque vicina, ‘forse ci siamo‘.

L’attrice ha poi raccontato che non teme che l’arrivo del figlio possa incidere ‘negativamente’ sulla sua carriera perché ‘con la giusta organizzazione non ci saranno problemi‘.

L’intenzione della futura mamma è quella di lasciare il figlio molto libero di fare e sperimentare, vorrebbe portare avanti per il suo bebè il tipo di educazione ricevuta da lei che è sempre stata molto libera di sbagliare e sperimentare, sempre con la supervisione della sua famiglia.

La Visari ha poi raccontato come è nata la storia con Andrea:

Io ero piccolissima (la coppia sta insieme da 4 anni, quindi lei aveva 19 anni quando è iniziata la relazione ndr).

Ci siamo conosciuti che io stavo girando ‘Luce dei tuoi occhi’ ed ero sul set a Vicenza, in pieno Covid. Lui dice che mi aveva visto a Milano, ti dico la verità: questa cosa non me la ricordo!

Abbiamo un’amica in comune che ci ha organizzato un appuntamento. Io, ti dico la verità, non lo conoscevo. Poi mi ha scritto subito dopo, e da lì ci siamo iniziati a vedere a Milano.

Per me non è stato amore a prima vista, per lui si. Io sono andata molto cauta, ma poi ci siamo affezionati subito

 

Potrebbe interessarti anche