Elisabetta Canalis torna in tv dopo otto anni di assenza: ecco in quale programma la vedremo (e che ruolo ricoprirà)

La showgirl ha anche confessato la verità sulla sua iconica ricetta del pollo al piastra

Luana Luglio 20, 2021

Elisabetta Canalis

Dopo ben otto anni di assenza finalmente l’ex Velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis tornerà in tv con un programma tutto suo.

Stiamo parlando di Vite da copertina, la trasmissione che racconta le biografie dei personaggi noti e nuovi fenomeni di costume; il tutto avverrà attraverso una serie di interviste esclusive, in cui si parlerà anche di stili di vita, influencer, musica, cinema, ecc.

Elisabetta condurrà Vite da copertina dal primo settembre alle 17.30 su Tv8; intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato i motivi per cui ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza:

Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale.

E ancora:

In particolare mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perchè dopo tanti anni di carriera è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice.

Una nuova avventura quindi per Elisabetta Canalis, che si è detta felice e orgogliosa di poter finalmente condurre un programma tutto suo, con il supporto del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva.

La showgirl ha anche finalmente svelato la verità circa una ricetta che era apparsa su un noto settimanale per cui si erano scatenate grandi risate. Lì, il pollo grigliato era stato annunciato come ricetta speciale della Canalis e consisteva nel grigliare semplicemente la carne.

La donna ha così commentato quella vicenda:

Totalmente inventata dal giornale. Avrebbero almeno potuto inventare una ricetta più impegnativa! Io se voglio cucinare qualcosa di sfizioso faccio una bella pasta ai frutti di mare!

COMMENTI