Ultime News

Elisabetta Fantini dixit, Luca Biagini respondit

Chia 10/12/2013

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Luca Biagini a proposito della sua relazione con Elisabetta Fantini: ‘Io capisco solo che per me è finita, punto e basta..’

Elisabetta Fantini: ‘Eh, ma.. comunicarlo via vocale, no?’

Luca Biagini: ‘Non m’andava.. Cioè, non m’andava perchè te m’hai mancato di rispetto, che rispetto ti devo portare io? Io ti devo portare rispetto comunicandoti.. ma anche no, guarda! No.’

Potrebbe interessarti anche