Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: ecco la verità di entrambe sulla (presunta) lite che le ha viste coinvolte

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo e la conduttrice, ex volto del Gf Vip 5, tornano a parlare della vicenda che ha tenuto banco negli ultimi giorni

Lara Giugno 3, 2021

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi sono al centro di un botta e risposta a distanza.

Tutto sembra essere nato la scorsa settimana quando Elisabetta ha incontrato Antonella negli Studi Mediaset, dove la Ex Gieffina starebbe girando una trasmissione televisiva.

La Gregoraci avrebbe trattato poco carinamente la Fiordelisi, tanto che la stessa sportiva era intervenuta sui social dichiarando di essere delusa, amareggiata e schifata per il trattamento ricevuto, senza però dichiarare a chi si riferisse.

Adesso, a distanza di alcuni giorni, sia Elisabetta che Antonella hanno detto la loro in merito a questa situazione venutasi a creare.

Antonella, ospite a Casa Chi, ha rivelato i retroscena di questa vicenda:

Con estrema sincerità io non avevo mai parlato di questa situazione, ci hanno pensato i giornali. Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così , senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito. Tutto questo è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue.

In seguito è intervenuta Elisabetta, che ospite a Il Punto Z ha smentito quello che è successo:

Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo […]. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Si è certo, amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Chiariamolo, non ho mai litigato con nessuno.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI