Elisabetta Gregoraci torna con Battiti Live: “Sono fortunata, non so quante altre persone facendo il mio lavoro abbiano tante fanpage!”

La conduttrice, felice dei suoi tanti fan ‘affettuosi e instancabili’, ha svelato di pensare al Festival di Sanremo e…

Lara Giugno 28, 2022

Sono partite le registrazioni di Battiti Live, che quest’anno si riapre al pubblico senza limitazioni. Insieme ad Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci tornerà con la nuova edizione martedì 5 luglio su Italia 1. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta ha espresso il suo entusiasmo per lo show musicale e ha rivelato di essere felice soprattutto per un motivo:

Sono arrivati i miei fan da tutta Italia, ho molte fan page, ci sono persone che mi sostengono anche all’estero, sono venute qui facendo ore e ore di treno a darmi supporto con i loro striscioni.

“Eli Greg sei il nostro battito”, “Sei la nostra maledetta felicità”, sono solo alcune delle frasi che i fan hanno scritto per Elisabetta. La conduttrice ha parlato della “Greg family”:

Ci sono tante pagine di fan su internet nate in mio onore, alcuni fan sono diventati pure amici tra loro, mi seguono tutto l’anno, mi riempiono di frasi e pensieri, vengono sul set…sono affettuosi e instancabili. […] Mi ritengo fortunata, non so quante altre persone facendo il mio lavoro abbiano tante fan page, è forse la cosa più bella che ti spinge a continuare.

Infine, in merito al Festival di Sanremo, Elisabetta ha detto:

Dico che sarebbe una bellissima ciliegina sulla torta, se mai dovesse capitare.

COMMENTI