Élite 6, svelati i nuovi studenti della serie tv

A giugno su Netflix arriverà la quinta stagione

Ludovica Febbraio 1, 2022

Sono stati svelati i nuovi studenti di Élite 6. La serie tv Netflix diventata celebre in tutto il mondo tornerà con una nuova stagione nella quale vedremo il primo studente transgender che verrà interpretato da Ander Puig. Le altre new entry nel cast della serie tv sono gli attori Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Álvaro de Juana ed Alex Pastrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ander (@anderpuig)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CARMEN ARRUFAT BLASCO (@carmen_arrufat)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro de Juana. (@alvarodejuana__)


Sappiamo che la sesta stagione uscirà sulla piattaforma streaming a dicembre 2022, mentre a giugno potrete vedere il quinto capitolo che si prospetta pieno di colpi di scena.

Alcuni personaggi storici hanno detto definitivamente addio alla serie tv, come Aron Piper che ha vestito i panni di Ander. Altri, invece, sono ancora in dubbio. Secondo i ben informati Itzar Escamilla e Omar Ayuso, rispettivamente Samuel e Omar, non avrebbero dovuto essere nemmeno nella quinta stagione. Tuttavia entrambi sono stati visti sul set, quindi è probabile che rivedremo i loro personaggi sia nella quinta che nella sesta.

La quinta stagione, come le precedenti, avrà otto episodi da cinquanta minuti ciascuno e c’è da aspettarsi che le stesse decisioni verranno prese anche per quanto riguarda Elite 6.

COMMENTI