‘Élite’, anticipazioni quarta stagione: confermato l’addio di cinque amatissimi protagonisti della serie!

Martina 20 Maggio, 2020

Elite

Come era intuibile con l’ultima puntata della terza stagione, a Élite si chiude ufficialmente un ciclo.

Nonostante, infatti, l’amatissima serie tv spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona sia stata confermata per una quarta stagione e secondo molteplici indiscrezioni anche per una quinta, con la fine della terza si è chiuso un capitolo di eventi narrativi e come suggeriva l’ultimo episodio, alcuni personaggi non faranno ritorno nel prestigioso liceo di Las Encinas.

A dare ufficialmente la notizia adesso è proprio Netflix, che con un video diffuso suoi canali social ha confermato gli addii di Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo).

Gli attori, tra lacrime e commozione, hanno così salutato i personaggi che hanno interpretato per due anni. Profondamente emozionata, Ester ha detto che Carla è una meraviglia di personaggio, una donna incredibile”, mentre Jorge ha augurato al suo Valerio “Di continuare così, e di concludere il suo percorso perché il potenziale non gli manca”. Mina spera che la sua Nadia un giorno possa arrivare “Ad un punto della sua vita in cui essere davvero felice” senza bisogno di primeggiare su tutti, mentre Danna ci ha tenuto a ringraziare di cuore tutti per averla fatta sentire in famiglia fin dall’inizio. Álvaro, invece, non ha voluto lasciarsi andare a sentimentalismi, anche perché ha detto scherzando di non essere avvezzo agli addii

Oltre al video (che potete vedere QUI) sugli ultimi giorni di riprese degli attori, Netflix ha diffuso anche qualche scatto del cast al completo sul set che li ha visti protagonisti tutti insieme negli ultimi anni:

E gli attori sono tornati anche a farsi sentire sui loro social, dove ancora una volta hanno lasciato dei bellissimi messaggi ai personaggi che hanno interpretati nell’amatissimo teen drama spagnolo:

Cosa ne pensate di questa decisione? Vi dispiace non rivedere Carla, Lucrecia, Nadia, Valerio e Polo nelle prossime stagioni?

COMMENTI