‘Élite’, svelata la data di inizio della terza stagione!

Dalia 10 Gennaio, 2020

Élite

Tutti gli appassionati della serie tv Élite stavano aspettando la data di uscita della nuova stagione. Finalmente, Netflix l’ha svelata pochissimi minuti fa: ebbene, Élite tornerà con la terza stagione a Marzo 2020.

Nella prima stagione, la serie aveva seguito la vita di tre giovani di umili origini: si trattava di Samuel, Nadia e Christian, che avevano ricevuto una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L’arrivo dei tre non è stato però facile, perché i viziati studenti che si trovavano nella scuola non hanno reso loro semplice la vita. Tra l’umiliazione e il bullismo si é verificato poi l’omicidio di uno dei ragazzi della scuola, ed è da questo assassinio che la narrazione ha avuto inizio.

Dall’esordio, ormai, sono passati degli anni e si è passati poi alla seconda stagione.

Lo scorso ottobre Ester Expósito, interprete di Carla, aveva anticipato l’anno di uscita di Élite 3. L’attrice non aveva rivelato né il giorno né il mese, ma aveva rassicurato i fan dicendo che non avrebbero dovuto aspettare molto.
La prima stagione di Élite ha esordito venerdì 5 ottobre 2018, mentre la seconda venerdì 6 settembre 2019. Inizialmente, si pensava dunque che la terza stagione di Élite sarebbe uscita tra settembre e ottobre 2020. Trattandosi di una serie ambientata in una scuola superiore, sono i semestri scolastici a scandirne la narrazione. Per questo un debutto di Élite 3 nell’autunno 2020 sembrava la scelta più logica.

Tuttavia, oggi abbiamo saputo che finalmente la terza stagione avrà inizio tra meno di due mesi. La notizia, attesissima dai fan, ha stupito davvero tutti!

COMMENTI