Elite, annunciata la data di uscita della quarta stagione (e non mancano gli spoiler)

Categorie: Serie tv, Ultime News

La quarta stagione di Elite sarà disponibile su Netflix dal 18 giugno, la data di uscita è stata annunciata dal profilo social della famosa piattaforma di streaming. Ecco il video che è stato pubblicato.



 



Dalla clip, oltre la data di uscita della quarta stagione di Elite, apprendiamo come i nuovi personaggi entreranno a far parte della trama. Infatti, è presente un ragazzo, interpretato da Manu Rios, che si intromette nella relazione tra Ander ed Omar. Inoltre, c’è un secondo triangolo amoroso poiché il personaggio interpretato da Carla Díaz, è conteso da Samuel e Guzmàn. Quest’ultimo lo avevamo lasciato innamorato di Nadia (Mina El Hammani).

Ritroveremo quindi Samuel (Itzan Escamilla), Guzmàn (Miguel Bernardeau), Omar (Omar Ayuso), Ander (Aron Piper), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros) e conosceremo i nuovi personaggi che saranno interpretati da Andrés Velencoso, Manu Rios, Pol Granch, Martina Cariddi, Carla Díaz e Diego Martin Gabriel.



Tuttavia, non rivedremo Carla, Lucrecia, Nadia, Valerio e Polo e gli attori che li hanno impersonati: Ester Expósito, Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge López e Álvaro Rico. Alla fine della terza stagione le storyline dei loro personaggi erano concluse.

La scuola di Las Encinas vi aspetta a giugno con otto nuovi episodi.