Elite, Manu Rios e Carla Diaz rivelano quali sono i due personaggi storici della serie di cui sentono la mancanza

I due attori hanno la stessa opinione e menzionano gli stessi due personaggi

Ludovica Aprile 29, 2022

Manu Rios e Carla Diaz sono tra i protagonisti della quinta stagione di Elite. La serie tv spagnola è approdata nuovamente su Netflix con altri personaggi tutti da scoprire. Nel corso di queste cinque stagioni, infatti, c’è stato un ricambio continuo di attori.

Molti volti che hanno conquistato il pubblico hanno detto addio ad Elite per i motivi più vari. Per alcuni di loro si parla di un possibile ritorno, per altri invece pare essere un addio definitivo.

Gli ultimi che hanno lasciato il segno con la loro uscita di scena sono stati Guzman e Ander, interpretati rispettivamente da Miguel Bernardeau e da Aron Piper.

Manu Rios e Carla Diaz, che nella quinta stagione vestono i panni di Patrick e Ari, hanno rivelato di quali attori del cast originale sentono maggiormente la mancanza. Intervistati recentemente, i due hanno ammesso:

Lo abbiamo già detto, Valerio e Danna (Paola, interprete di Lu, ndr). Valerio e Lu.

Valerio era interpretato da Jeorge Lopes, mentre Lu da Danna Paola.

Nulla è stato mai rivelato su un possibile ritorno sul set dei due attori. Tuttavia Danna Paola ha ammesso in diverse occasione che le piacerebbe tornare ad interpretare Lucrezia.

Intanto le riprese della sesta stagione di Elite sono iniziate e nuovi volti sono pronti a varcare le porte di Las Encinas.

COMMENTI