Élite, ecco tutti i protagonisti che non rivedremo nella sesta stagione!

Svelato se Samuel è ancora vivo o è morto alla fine della scorsa stagione

Giusy Settembre 29, 2022

Tornerà a partire dal 18 Novembre su Netflix Élite, la seguitissima serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona ormai giunta alla sua sesta stagione. In attesa di scoprire cosa ci offrirà questo nuovo, attesissimo capitolo, il trailer della serie tv ha sciolto un dubbio in merito alla presenza di Itzan Escamilla: Samuel è ancora vivo o è morto nell’ultima puntata della quinta stagione? Purtroppo gli appassionati della serie tv non rivedranno uno dei pilastri del teen drama.

Samuel Elite

Come ha riportato CiakGeneration.it, Itzan Escamilla non è stato l’unico protagonista ad aver lasciato il set di Élite:

Pol Granch non tornerà nella sesta stagione di Elite. Quel che poteva essere un rumor che vi abbiamo segnalato nelle scorse settimane sembra adesso essere confermato dai fatti. È stato infatti rilasciato il primo teaser trailer della sesta stagione del teen drama, che tornerà il prossimo 18 novembre su Netflix. A sorpresa ci siamo accorti che l’attore, che interpreta il ruolo di Philippe, non è apparso in neanche un frame del video.

Philippe ELite

Non ci saranno nei nuovi episodi nemmeno Omar Ayuso e Claudia Salas, ovvero Omar e Rebe. I due attori avevano già annunciato il loro addio alla serie attraverso alcuni post pubblicati sui loro profili Instagram.

I telespettatori non rivedranno più neanche Georgina Amoros. La giovane attrice è impegnata con le riprese di un nuovo progetto ideato dagli stessi autori di Élite.

Georgina Amoros Elite

COMMENTI