Elite, ecco quando uscirà la sesta stagione dell’amata serie tv

Sui profili social di Netflix il video con l’annuncio

Linda Settembre 26, 2022

Su Netflix la quinta stagione di Elite ha letteralmente tenuto incollati i fan della piattaforma streaming. Nemmeno a dirlo, c’è già curiosità in merito al seguito della Serie tv spagnola, che ha come protagonisti gli studenti di Las Encinas.

Particolari, irriverenti, sempre pronti a combinarne una nuova. Gli attori principali della storia hanno cambiato volto più volte nel corso degli anni. In particolare, due sono stati gli abbandoni più sentiti dagli amanti di Elite. Quello di Aron Piper, nel film Ander e quello di Guzman, interpretato da Miguel Bernardeu. Questo perché al di là del ruolo ricoperto nel film, gli stessi attori sono diventati sex symbol apprezzatissimi nella vita reale e sul mondo del web.

Sapevamo inoltre che si sarebbero aggiunti ulteriori personaggi alla sesta stagione, come vi abbiamo già spoilerato in QUESTO articolo. Non sapevamo ancora quanto avremmo dovuto aspettare però per averla disponibile su Netflix. E finalmente, l’attesa sembra davvero essere finita. Ad annunciare la data ufficiale di uscita della sesta stagione di Elite, gli account ufficiali della Serie Tv spagnola. A quanto pare, sarà un autunno pieno di sorprese:

Date un’occhiata da vicino. La Stagione 6 di ELITE arriva su Netflix il 18 novembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI