Elite, spoiler sulla quinta stagione: ecco quali storici personaggi lasceranno la serie, chi potrebbe ritornare e chi sono le new entry (Foto)

Tutte le ultime news sulla seguitissima serie spagnola

Ludovica Giugno 26, 2021

Elite

La quarta stagione di Elite sta riscuotendo un buon successo. La quinta, invece, è stata già confermata e molto probabilmente sarà disponibile a partire dalla fine dell’anno.

Tra i personaggi storici che abbandoneranno la serie tv ci saranno Arón Piper e Miguel Bernardeau che interpretano rispettivamente Ander e Guzmán. I due, dati gli eventi delle ultime puntate, decideranno di partire insieme lontano da tutto e tutti.

In Elite 5, dunque, rivedremo sicuramente Samuel e Omar. Quest’ultimo, dopo la partenza di Ander, vivrà una nuova storia d’amore, mentre Itzan Escamilla (cioè Samuel) continuerà a far parlare per la passione con Ari.

Nella prossima stagione rivedremo anche Rebe e Cayetana e scopriremo come si evolveranno le loro relazioni, ossia quella tra Rebe e Mencía e quella tra Cayetana e l’aristocratico Philippe. Confermata anche la presenza di tutta la famiglia Benjamin con Ari, Patrick e Mencía

Da mesi, inoltre, si rincorre la voce che vorrebbe il ritorno di Ester Expósito che nelle scorse stagioni ha vestito i panni di Carla. Pare infatti che l’attrice sia in trattative per prender parte ad Elite 5. Tali rumors sono sempre più insistenti anche se, secondo alcune indiscrezioni, sembra più probabile l’ipotesi che Carla possa apparire nelle ultime puntate della quinta stagione, per poi rientrare nella sesta.

Ovviamente ci saranno anche delle new entry in Elite 5. La prima è Valentina Zenere che interpreterà Sofía. L’attrice argentina è già comparsa in un’altra serie tv di Netflix: Le ragazze del centralino. Inoltre ha recitato nella serie Disney Soy Luna.

André Lamoglia vestirà i panni di Gonzalo e, secondo le indiscrezioni, avrà a che fare con la nuova relazione di Patrick. Nel 2019 André ha recitato nel film Il traditore con protagonista Pierfrancesco Favino.

Adam Nourou sarà Eric. E’ un attore francese e il suo ultimo lavoro risale al 2020 per una pellicola intitolata Adù. Stando alla foto diffusa attraverso i social, Eric potrebbe non essere uno studente di Las Encinas, ma forse un amico o un parente di Omar.

COMMENTI