Gossip
Elodie e Andrea Iannone, ecco i motivi che avrebbero portato alla rottura: l’indiscrezione
Il pilota avrebbe dato un ultimatum alla cantante
Valeria 05/02/2026

La relazione tra Elodie e Andrea Iannone è volta al termine senza troppe spiegazioni dai diretti interessati.
Le cose tra i due sembravano procedere per il verso giusto ma qualcosa poi, durante gli ultimi mesi sembra essere del tutto cambiato. Se da una parte si mormora di un presunto flirt tra il pilota e Rocìo Munoz Morales, dall’altra si fa sempre più insistente la relazione (quasi ormai ufficiale) tra la cantante e la sua ballerina Franceska Nuredini.
Ma come mai tra Elodie e Andrea è finita la relazione? A fare chiarezza è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che, nell’edizione oggi in edicola ha parlato dei presunti motivi che avrebbero portato alla rottura definitiva.
Ecco quanto riportato dal settimanale:
Elodie e la ballerina Franceska Nuredini sono ormai inseparabili e la loro ‘amicizia speciale’ si consolida ogni giorno di più. La bionda Franceska trascorre infatti sempre più tempo nella lussuosa casa milanese della cantante e non c’è uscita pubblica in cui le due non appaiano l’una al fianco dell’altra.
Perché è finita tra Elodie e Andrea Iannone?. Secondo quanto risulta a Oggi, il motociclista avrebbe dato un ultimatum alla compagna: o costruiamo seriamente una famiglia e un futuro insieme o prendiamo strade separate.
Situazione non gradita da parte dell’ex cantante di Amici:
Una pressione che Elodie non ha retto: per lei non è ancora giunto il momento di diventare madre e moglie. Una scelta di vita, più che una crisi sentimentale, che avrebbe portato inevitabilmente alla separazione. La cantante romana, secondo persone a lei vicine, in questo periodo avrebbe solo voglia di leggerezza e di tempo da dedicare a se stessa. Inoltre, lei non considererebbe Iannone realmente pronto ad affrontare un passo così impegnativo.








