Elodie e Michele Bravi, i film che segnano il loro debutto al cinema saranno in concorso a Venezia 79

Categorie: Cinema, Musica, Ultime News

Il debutto sul grande schermo di Elodie e Michele Bravi è iniziato indubbiamente sotto una buona stella. Sia Ti mangio il cuore con la cantante 32enne che Amanda con il cantautore umbro sono in concorso alla 79esima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Le due pellicole verranno presentate rispettivamente nelle categorie Orizzonti e Orizzonti Extra.



Gli annunci sono arrivati pochi minuti fa e sono stati subito ripresi dai profili Instagram dei due artisti. Elodie non ha nascosto la sua emozione:

TI MANGIO IL CUORE di Pippo Mezzapesa andrà in concorso in Orizzonti alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film uscirà in sala il 22 settembre.



Emozionata.



Michele Bravi, come la cantante romana, ha annunciato la data d’uscita nelle sale italiane:

Il film “Amanda”, scritto e diretto da @bluemermaidmilk, a cui ho preso parte insieme a @bennipi, @galateabellugi e Giovanna Mezzogiorno sarà in concorso alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella categoria “Orizzonti Extra”.

Il film uscirà nelle sale dal 13 ottobre.

Dopo aver partecipato nel ruolo di se stessa in Non c’è campo, la pellicola di Federico Moccia, nel 2017, Elodie è tornata a varcare il set cinematografico ottenendo diversi consenti.  Michele Bravi invece lo abbiamo visto nella serie tv La compagnia del Cigno nel 2019. Ultimo lavoro, la miniserie tv Monterossi.