Elodie, in arrivo su Prime Video la sua prima docu-serie: ecco di cosa si tratta e quando sarà disponibile

“Sento ancora la vertigine” sarà il titolo del documentario

Renata Gennaio 27, 2023

Elodie, in arrivo su Prime Video la sua prima docu-serie: ecco di cosa si tratta e quando sarà disponibile

Elodie Di Patrizi ha annunciato l’uscita di una docu-serie che la vede protagonista.

Sento ancora la vertigine“, questo il titolo, sarà disponibile dal 20 febbraio su Prime Video, il servizio streaming di Amazon.

La cantante, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, dove gareggerà con l’inedito “Due“, ha pubblicato su Instagram il teaser della docu-serie, scrivendo:

I miei ultimi due anni in una docu-serie. Da Sanremo ‘21 a Sanremo ‘23. Ci tenevo a far vedere cose a cui nessuno ha accesso. Ad esempio quanto è dura scegliere una canzone per Sanremo.
Alla fine ce l’ho fatta e si chiama “Due”.

SENTO ANCORA LA VERTIGINE 20 febbraio.

Secondo quanto si apprende, si tratterà di una produzione molto “intima”, proposta in tre episodi diretti da Nicola Sorcinelli e prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano.

In essa, Elodie racconterà dettagli sulla sua vita personale e professionale, ponendo l’accento sulla realizzazione del brano con cui concorrerà a Sanremo, estratto dal suo ultimo album “Ok. Respira” che uscirà il 10 febbraio. L’ex volto di Amici racconterà anche il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.

Ancora non sappiamo con certezza se nella docu-serie l’artista rivelerà dettagli sulla fine della storia d’amore con il rapper Marracash, con il quale ha formato una della coppie più amate nel panorama musicale italiano.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

COMMENTI