Elodie e Tananai, ecco come ha reagito Andrea Iannone dopo il virale duetto sulle note di Tango

I due cantanti si sono esibiti insieme durante il concerto di Una Nessuna Centomila e...

Rossella Maggio 8, 2024

Elodie e Tananai, ecco come ha reagito Andrea Iannone dopo il virale duetto sulle note di Tango

Nel 2022, dopo la fine della sua storia con Marracash, la cantante Elodie ha fatto scalpore annunciando di aver iniziato una relazione con il famoso pilota motociclistico Andrea Iannone. Da allora, la coppia è stata al centro dell’attenzione mediatica.

L’annuncio della relazione è arrivato direttamente da Elodie durante un’intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La cantante, aveva ammesso ai tempi la veridicità dei rumors sulla sua relazione con Iannone.

La cantante aveva descritto ai tempi il loro rapporto come una “frequentazione”, sottolineando la volontà di prendersi il tempo necessario per conoscersi meglio.

Iannone, a sua volta, ha parlato poi della sua felicità con Elodie in un’intervista a La Repubblica, attribuendo alla relazione un ruolo positivo nella sua vita. Ha espresso gratitudine per il suo nuovo amore e per il successo professionale raggiunto con la sua Ducati, evidenziando una fase di serenità e realizzazione personale.

Ma durante il recente  concerto di Una Nessuna Centomila, Elodie si è esibita in un intenso duetto con Tananai, sulle note di Tango, suscitando gelosia da parte di Iannone, secondo quanto riportato dalle pillole di gossip del settimanale  Chi. Una “fiammella della gelosia”, come è stata definita dal noto settimanale. Pare infatti che il pilota abbia chiamato la cantante subito dopo l’esibizione con il collega.

Recita infatti la pillola di gossip di Chi:

Durante la kermesse Una nessuna centomila, l’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti.

Il duetto è stato apprezzatissimo invece dai telespettatori e dal pubblico presente al concerto, diventando virale sui social.

COMMENTI