Grande Fratello

Emanuele Pagano dixit

Isa 01/04/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

grande fratello

“Biagio stava giocando bene: se non lo buttavamo fuori noi era duro”

(Emanuele Pagano è tanto protetto quanto perspicace.)

Potrebbe interessarti anche