Serie tv
Emily in Paris, nella quinta stagione c’è anche un ex ballerino di Amici: ecco chi (e qual é il suo ruolo)
Un ex allievo del talent di Canale 5 è apparso nella serie tv di Netflix
Carola 07/01/2026

La quinta stagione di Emily In Paris, la popolare serie tv Netflix che vede come protagonista Lily Collins nei panni della vulcanica Emily, giovane americana che si trasferisce a Parigi per coronare il suo sogno di lavorare nel marketing, è ricca di numerose guest star italiane, da Eugenio Franceschini, a Raoul Bova, passando per Violante Placido e Denise Tantucci.
Ma i personaggi sopracitati non sono gli unici a comparire nella serie: nella terza puntata di Emily In Paris 5, infatti, troviamo anche un ex allievo di Amici, ovvero Paolo Busti, che ha preso parte alla tredicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, che fu poi vinta da Deborah Iurato.

Il ballerino, nella serie veste i panni di Orlando, un affascinante danzatore professionista che si esibisce in uno show chiamato Ballando Ballando Ballando e che richiama apertamente le ambientazioni di Ballando con le Stelle. Nello show Orlando si esibisce in coppia con Mindy Chen, la migliore amica di Emily. Nonostante gli sforzi, però, la loro performance non si conclude nel migliore dei modi, dando vita ad una scena molto divertente ed ironica.
Quella di Paolo è stata una fugace apparizione, ma è stata sufficiente per suscitare la curiosità dei telespettatori, molti dei quali si sono chiesti dove avessero già visto il danzatore.
Dopo l’esperienza ad Amici, avvenuta quando aveva solo 19 anni, Paolo ha continuato a lavorare come ballerino professionista, sebbene lontano dai riflettori. Oggi però, il danzatore è tornato alla ribalta, recitando in una serie internazionale di grande successo che potrà dare nuovo slancio alla sua carriera.
@daninseries #curiosity un ballerino di #amici nella nuova stagione di #emilyinparis ma non solo… tutte le guest star italiane #davedere ♬ suono originale – Daniele Giannazzo








