Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza!

Franci 2 Agosto, 2017

Emma Marrone

Si stava godendo la sua vacanza a Ibiza con la manager Francesca Savini e la sua autrice Alessandra Naskà, la cantante salentina Emma Marrone, quando nella notte è successo l’inaspettao. A darne la notizia è stato IlGiornale.it che ha raccontato di una serata come tutte le altre tra amiche e poi:

L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contati e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato al volo Ibiza anticipando il volo di rientro.

Attualmente la vincitrice di Amici si trova in Sicilia per dei concerti con il maestro Franco Battiato e non ha fatto alcuna menzione al triste evento sui social. Fatto sta che, qualora la cosa fosse confermata, si tratterebbe di una vicenda assolutamente grave e ingiustificabile. Voi che ne pensate?

COMMENTI