Emma Marrone e Riccardo Scamarcio sono una nuova coppia? (foto)

Franci 26 Aprile, 2017

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Da poco tornata ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach della Squadra Bianca al posto di Morgan, la cantante salentina Emma Marrone sembra aver trovato un nuovo amore.

Chi sarà mai il fortunato? Stando a quanto riportato da Novella 2000, sarebbe proprio l’attore divenuto noto grazie a Tre Metri Sopra il Cielo Riccardo Scamarcio, col quale la bionda cantante è stata paparazzata nelle scorse ore in atteggiamenti equivoci.

Dopo la fine della storia d’amore tra Emma e Fabio Borriello, il calciatore fratello del più noto Marco (a sua volta ex fidanzato di Belén Rodriguez), la vincitrice di Amici 9 non si era più mostrata pubblicamente accanto a nessun uomo che potesse aver preso il posto dell’ex compagno.

Tantissimi speravano che potesse riaccendersi la fiamma tra la Marrone e Stefano De Martino, entrambi impegnati col talent della De Filippi, ma a quanto pare potrebbero rimanere doppiamente delusi, visto che la donna, oltre a non essere single, potrebbe davvero non essere più interessata a ricucire la storia col ballerino, come – tra l’altro – ha più volte ribadito, spegnendo, così, nuovamente le speranze dei sostenitori dell’ormai ex coppia.

Novella 2000

Se per quanto concerne la sfera sentimentale per l’affascinante Riccardo ora le cose potrebbero quindi mettersi decisamente meglio, dopo la fine della lunghissima relazione con Valeria Golino, l’attore pugliese sta ricevendo molte critiche in queste ore a causa di un comportamento poco consono che avrebbe avuto durante un incontro organizzato dal Bif&st di Bari per festeggiare il premio Vittorio Gassman a lui consegnato per il film Pericle il nero.

Scamarcio, come raccontato dal sito Repubblica.it:

“Attacca il pubblico, invita chi lo contesta a salire al posto suo. La gente protesta. Una signora in segno di disapprovazione si siede di spalle. Lui continua a provocare. E alla fine si congeda con un abbraccio prima di andar via.”

Che ne pensate dell’accaduto? E di questa presunta nuova coppia?

COMMENTI