Amici di Maria de Filippi

Emma Marrone torna a parlare di Stefano De Martino: “Quel tradimento mi ha rallentato la carriera, ma…”

“É finita in maniera turbolenta, per uscire da quella spirale ci ho messo anni!” ha confessato la cantante ospite di Victoria Cabello

Giusy 29/01/2026

article-post

Nel corso di un’ospitata al podcast Fuori di Cabello, ideato e condotto da Victoria Cabello, Emma Marrone è tornata a parlare del tradimento di Stefano De Martino.

A oggi il rapporto fra i due, ma anche quello con la stessa Belen Rodriguez (che Emma non ha mai nominato nel corso dell’intervista, ndr), sono distesi e sereni, la cantante ha spesso bellissime parole verso l’ex ballerino, oggi uno dei conduttori di punta di Rai Uno. Tuttavia ha ammesso che tutto quel gossip aveva inizialmente rallentato la sua carriera.

Le parole di Emma Marrone riprese da Biccy.it:

Siamo stati insieme in un periodo dove entrambe le nostre vite stavano scoppiando, con personaggi molto vicini a questa roba del gossip. Però io con lui ho avuto una bellissima relazione. Devo dire che Stefano è stato il fidanzato che mi ha fatto ridere più di tutti. Poi è finita in maniera turbolenta, perché c’erano i riflettori e altri personaggi di mezzo, ma non è la prima storia che finisce per delle corna. Avevamo venti anni, a me quella roba non ha aiutato.

All’inizio passavo come quella del gossip e non come un’artista che voleva fare la sua carriera. Io lo dico seriamente, credo che quella cosa mi abbia rallentato la carriera di almeno cinque o sei anni. Perché ero guardata come se fossi un po’ cheap. Per mesi io sono stata su tutte le copertine del mondo, non entravo nemmeno dai parrucchieri, perché ero ovunque. Questa cosa spostava l’attenzione dal fatto che ero una giovane artista… e già avevo vinto un talent, all’epoca non eravamo visti bene, poi questa cosa del gossip. Io per uscire da questa spirale c’ho messo degli anni.

Emma ha poi aggiunto:

Finita questa cosa del gossip, io e Stefano ci siamo voluti bene. Questa cosa che se ci beccano insieme pensano che torneremo insieme è folle. Sembra quasi che quando due si lasciano, si debbano odiare per tutta la vita, oppure se si vedono debbano tornare insieme. Tutto questo è tossico. Io con lui non tornerei mai insieme. Abbiamo tanti amici in comune, ci incontriamo, facciamo cene e siamo amici. Non c’è cosa più bella di recuperare la parte del nostro rapporto. Io e lui abbiamo un super rapporto. Per me Stefano è come se fosse il fidanzato del liceo. Eppure intorno a noi c’è una tale tossicità. Ma alla gente andate a chiedere dei fidanzatini delle superiori?

Potrebbe interessarti anche