Emma Marrone tradita da Fabio Borriello per Chiara Biasi? L’ex della Biasi, Oscar Branzani, sembra proprio pensare di si!

Categorie: Gossip, Musica, Sport, Ultime News

In queste ore sul web si sta consumando una piccola tragedia d’amore e mediatica. I più accaniti appassionati di gossip e di moda conosceranno senz’altro la fashion blogger Chiara Biasi e avranno seguito tramite i social network la sua relazione con il calciatore Oscar Branzani, attualmente militante nel Barletta.



I due stavano insieme dal 2011 e con la loro storia hanno fatto sognare le loro centinaia di migliaia di followers. Ma lo scorso inverno, in concomitanza con il trasferimento della Biasi a Milano, i due si erano presi una pausa di riflessione. In aprile il sito Social Channel aveva rivelato in esclusiva la notizia della liason tra la Biasi e Fabio Borriello, fratello minore del ben più famoso Marco. Ma da lì a poche settimane la Biasi e Branzani si erano fatti nuovamente vedere in pubblico e sui social e con un week end a Forte Dei Marmi pace fu fatta, con buona pace dei loro seguaci. La loro storia è quindi continuata, tra una vacanza alle Seychelles e una a Formentera, fino a questa estate, quando di ritorno in Italia lei è tornata a Milano e lui in Puglia, dove vive e lavora. Da allora sui loro social network non è comparsa più alcuna foto insieme ma ai fan che chiedevano se avessero rotto arrivavano sempre risposte generiche e allusive, ma mai dirette. In contemporanea crescevano gli avvistamenti della Biasi con Borriello Jr., nonostante quest’ultimo sembrasse uscire con la cantante salentina Emma Marrone (QUI il post). Solo poche settimane fa i due erano stati pizzicati dai paparazzi mentre uscivano furtivi dal solito albergo, e altre volte erano stati fotografati e visti in compagnia l’uno dell’altra.

Nelle scorse ore però Branzani, dopo giorni in cui lanciava frecciatine alla ex a mezzo Instagram, si è deciso a vuotare il sacco, pubblicando un lungo post in cui accusa la Biasi di non aver detto la verità e di essersi fatta prendere dal turbinio della popolarità:





La fashion blogger però dal canto suo si dichiara tranquilla, e nega di aver mai tradito il suo ex:

Sembra quindi decisamente giunta al capolinea la bellissima storia d’amore tra Chiara e Oscar. Ma per quanto riguarda Emma? Ovviamente in rete non si è fatta attendere l’ironia e qualcuno si chiede già se la “maledizione” di Emma Marrone colpirà ancora e se anche Chiara e Fabio si sposeranno a breve come già successo agli altri ex della MarroneStefano De Martino e Marco Bocci!