Eros Ramazzotti paparazzato con la giovanissima aspirante attrice Marta Delogu

Il cantante avvistato a Mykonos con la bella 21enne

Alessio Roat Luglio 14, 2021

Eros Ramazzotti

É estate e molti vip sono in vacanza. Chi in Spagna, chi a Dubai, chi invece è rimasto nella nostra Italia. A Mykonos, a godersi la bella stagione c’è Eros Ramazzotti. Ad attirare l’attenzione sulla vacanza del noto cantante è però la compagnia. Il settimanale Chi lo ha infatti paparazzato insieme ad una giovanissima ragazza. La 21enne che sta trascorrendo le vacanze con Ramazzotti è la bella Marta Delogu:

L’amicizia con Eros è nata  sui social quasi un anno fa. Commenti, like, cuoricini e così via… Come impongono le regole degli incontri social. Fino a quando i due, pochi mesi fa, decidono di incontrarsi e da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più.

Il legame tra i due sembra infatti diventato molto stretto, tanto che il 57enne ha deciso di portare la ragazza in vacanza in compagnia dei figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria. I piccoli Ramazzotti sono il frutto dell’amore tra il cantante e l’ex moglie Marica Pellegrinelli, con il quale Eros trascorreva ogni anno le vacanze proprio nella villa di Mykonos.

Le foto che immortalano la vacanza, vedono il cantante di ‘Più bella cosa non c’é‘ e la giovane Marta in momenti di intimità, tra un abbraccio e una carezza e mostrano la ragazza in grande sintonia con i figli del cantante. I due non sono ancora apparsi sui social insieme, sebbene le loro stories di Instagram fossero girate negli stessi luoghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La ragazza è infatti molto attiva sui social, e conta 90 mila followers su Instagram. Sempre secondo il settimanale, Marta vivrebbe da sola a Roma, dove si è trasferita per inseguire il sogno di diventare un’attrice, è infatti iscritta al Centro nazionale di Cinematografia. Sarà dunque nato un nuovo amore tra il cantante e l’aspirante attrice?

Nel dubbio vi lasciamo alcuni scatti della Delogu:

AGGIORNAMENTO:

Marta, dopo le indiscrezioni sul suo rapporto con Ramazzotti, ha voluto dire la sua verità in una storia di Instagram:

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: FAKE NEWS. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di Gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia.

Instagram Delogu

COMMENTI